HI-TECH

A secsolutionforum, RAPTOR, l’innovativa centrale radio bidirezionale, flessibile e facile da installare

May 2 2019
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

In occasione della mostra-convegno l’azienda AVS Electronics presenterà RAPTOR, la gamma di centrali radio bidirezionali, modulare e flessibile, adattabile a qualsiasi situazione installativa, dal piccolo al medio impianto

AVS Electronics, azienda leader nel settore della sicurezza da oltre 40 anni, annuncia la sua partecipazione, il 9 maggio, a secsolutionforum a Montesilvano, Pescara.

In occasione della mostra-convegno l’azienda presenterà RAPTOR, la gamma di centrali radio bidirezionali, modulare e flessibile, adattabile a qualsiasi situazione installativa, dal piccolo al medio impianto. Studiata per essere una centrale semplice e molto performante, RAPTOR, grazie alle programmazioni di base, è Plug & Play: è sufficiente acquisire i sensori, i telecomandi, installare una SIM Card ed è pronta all’uso. La centrale, completamente progettata e prodotta in Italia, garantisce in qualsiasi momento una sicura protezione della casa o delle attività, grazie all’ampia gamma di dispositivi via radio da interno e da esterno disponibili. Con il modulo di comunicazione GSM già integrato o IP (opzionale), RAPTOR dà all’utente la totale gestione da remoto con l’App MyAvsAlarm. Una guida vocale consente inoltre di inviare dei precisi messaggi di allarme, guasto o di stato del sistema.

La centrale RAPTOR dispone inoltre di un sistema via radio GFSK che garantisce l’ottimale sicurezza nelle trasmissioni e, grazie alla funzione di ricerca automatica del canale, è in grado di rilevare eventuali tentativi di accecamento. Particolarmente raffinata è la nuova tecnologia radio dei sensori che integra la funzione Automatic Frequency Change (AFC) con cambio automatico di frequenza ad ogni trasmissione, ed è completa di Dinamic Power Transmitter (DPT), la gestione dinamica della potenza in funzione delle reali necessità.

Per partecipare gratuitamente alla mostra convegno secsolutionforum, registrarsi al seguente link:

https://www.secsolutionforum.it/registrazione.asp



Licenza di distribuzione:
FONTE ARTICOLO
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere