A secsolutionforum: Spark, l’intelligenza artificiale al servizio della sicurezza perimetrale

23/04/19

FotoL’azienda SPARK, tra i punti di riferimento per la creazione di sistemi di visione intelligenti e performanti, il prossimo 9 maggio parteciperà al programma di secsolutionforum, nuove tecnologie e formazione, l’evento di Ethos Media Group che riunisce in un’unica occasione di formazione, aggiornamento e dibattito il settore della sicurezza, nella sua duplice declinazione di sicurezza fisica e logica (9 maggio, Centro Congressi Grand Hotel Adriatico di Montesilvano, Pescara). Il focus dell’intervento di Giordano Devincenzi, Business Development Manager Italia di Spark, sarà l’intelligenza artificiale al servizio del controllo perimetrale, con analisi delle soluzioni ARGO VMS ed EVA Perimeter.

Il manager si soffermerà sui requisiti di un sistema di protezione perimetrale efficiente e affidabile, in grado di rispondere concretamente alle esigenze degli utenti finali, e sui benefici che l’innovativa soluzione progettata da Spark permette di raggiungere, in termini di prestazioni, facilità di configurazione e semplicità di installazione.

Secsolutionforum chiama a raccolta installatori, impiantisti e progettisti di sicurezza per una giornata di formazione e aggiornamento in campo tecnologico, normativo e di mercato. Oltre a incontrare i migliori brand della produzione, i professionisti che si occupano di progettare, realizzare, installare e gestire impianti di sicurezza (videosorveglianza, antincendio, antintrusione ecc.), potranno partecipare a sessioni plenarie su scenari di mercato e applicazioni tecnologiche, corsi di formazione sulle normative che si applicano ai sistemi di sicurezza, e workshop tenuti da esperti di alto profilo, tra i più accreditati nelle materie trattate.

La partecipazione all’evento e agli incontri è gratuita; i corsi – validati da enti esterni – sono propedeutici alla certificazione e validi ai fini del suo mantenimento. Ai partecipanti saranno rilasciati attestati e crediti formativi.

#secsolutionforum

Per partecipare, registrarsi al seguente link:

ethos media group srl
Andrea Sandrolini (CEO)