PRODOTTI

A secsolutionforum web format le soluzioni end-to-end Avigilon per re-inventare la sicurezza

14/09/20

FotoAvigilon ed Aikom Technology annunciano la propria partecipazione a secsolutionforum 2020 web format, il primo evento digitale della sicurezza che si terrà il 23 e 24 settembre prossimi. Quando voce, software, video, dati e tecnologie di analisi avanzata comunicano e imparano gli uni dagli altri, la sicurezza e le performance di qualsiasi organizzazione migliorano. L’informazione arriva velocemente dove è necessaria, i flussi di lavoro sono snelli e la tecnologia permette di focalizzare l’attenzione solo dove occorre.

Avigilon ed Aikom Technology, distributore italiano del marchio statunitense, presentano una suite di tecnologie end-to-end perfettamente integrate che reinventano la sicurezza di luoghi ed eventi, coprendo in modo efficace ogni esigenza di monitoraggio, informazione e comunicazione di operatori e pubblico: la soluzione ideale per chi progetta impianti di sicurezza e richiede un ecosistema di soluzioni tecnologiche compatibili e intelligenti, adatte a rispondere alle richieste di una progettazione avanzata, rispettosa della privacy, covid-free e in grado di coprire ogni aspetto comunicativo. La suite è composta da tre elementi chiave: dati in cloud, intelligenza artificiale avanzata e video-analytics, associati ad una connettività solida, flessibile e scalabile. Tutti i dati convergono al centro di controllo e anche un solo operatore, con un semplice browser, può gestire qualsiasi criticità in modo tempestivo, coordinando l’intero staff e l’intero pubblico.

Telecamere di videosorveglianza e bodycam comunicano con device Push to talk Over cellular, smartphone, radio, device IoT e interfoni intelligenti tramite app, cloud e video analytics, viaggiando in wireless. Prodotti qualitativamente eccellenti e all’avanguardia che proteggono con attenzione ospiti ed operatori e sono la chiave per organizzazioni più agili, sicure, accessibili e reattive.

Per saperne di più sulle soluzioni Avigilon ed Aikom Technology registrati gratuitamente a secsolutionforum: https://www.secsolutionforum.it/registrazione.asp

A secsolutionforum web format è possibile incontrare le aziende, in piena sicurezza. Dopo due giorni di formazione, Il 25 settembre hai l’opportunità di prenotare il tuo meeting on line con i brand di interesse. Incontra l'azienda, trova la soluzione, parla con il tecnico, chiedi una demo…. tutto questo è possibile prendendo appuntamento sulla piattaforma secsolutionforum Go On:

ethos media group srl
Andrea Sandrolini (CEO)