Utenti registrati: 37506 - Testi pubblicati: 233123
Comunicati-Stampa.net TV.Comunicati-Stampa.net
CAT: SOCIETA

Leggi tutte le news della categoria

Scheda autore comunicato stampa
   Informazioni sull'autore del testo:
Autore: Leonilde Gambetti
Azienda: Associazione culturale il borgo
Web: http://www.laviadelloshopping.com

Scheda completa di questo autore
Altri testi di questo autore
RSS di questo utente Feed RSS utente

Registrazione nuovi utenti

Accedi al modulo di registrazione
Leggi come procedere

Creative Commons - Attribuzione-Non commerciale 2.5
A Spoleto Messa del Commerciante e dell'Artigiano

Pubblicato il 31/03/12 | da Leonilde Gambetti

L’associazione Il Borgo rinnova l’invito a partecipare alla Messa che si terrà domenica 1 Aprile alle ore 21,00 presso la Basilica di San Gregorio Maggiore a Spoleto.

L’appuntamento religioso è dedicato a tutti gli operatori del settore commerciale e dell’artigianato del comprensorio spoletino.

Su richiesta dell'associazione il Borgo la Messa sarà celebrata da Sua Eccellenza Monsignor Renato Boccardo, che ha espresso grande soddisfazione per questo momento che consente di consolidare un rapporto da tempo avviato tra soggetti di diversa natura della nostra collettività.

Durante la Messa saranno distribuite le Palme, come previsto dal rituale della tradizione cristiana nella domenica antecedente a quella della Santa Pasqua.

Sarà un momento di preghiera, ma anche una occasione per tutti i commercianti e per le loro famiglie per scambiarsi gli auguri di una serena Pasqua.

Alla celebrazione, alla quale hanno dato la loro adesione molti commercianti ed artigiani di diverse zone della città, parteciperanno anche l’assessore al Commercio Maria MargheritaLezi, l'assessore ai Lavori pubblici Giancarlo Cintioli, il presidente di ConSpoleto Tommaso Barbanera ed il presidente di Confesercenti Enrico Morbidoni.

Associazione culturale Il Borgo

Autore della pubblicazione:
Leonilde Gambetti
Responsabile pubblicazioni
Associazione culturale il borgo
Info su chi ha pubblicato questo testo
Leggi altri testi dello stesso autore
Leggi altre news che trattano lo stesso argomento (SOCIETA)
» Clicca per leggere le ultime notizie pubblicate

ID: 163880

PuntoWeb.Net Sas