SPETTACOLO
Comunicato Stampa

A Verona e provincia casting per il format Tv

21/03/18

Servono per i talenti: cuochi, demi chef, pasticceri, butler, personale di sala, bartender, giovani con età massima 33 anni, mentre per i tutor chef non ci sono limiti di età, bensì viene richiesta una grande professionalità e un'empatia "da telecamera".

FotoNo alla fuga di padelle" è lo slogan coniato per promuovere i talenti Made in Italy, valorizzandone territori e prodotti, produttori. Un modo per contrastare anche il difficile momento economico che stiamo vivendo, perchè questo format Tv non abbandonerà i partecipanti ed i vincitori, una volta spente le telecamere, bensì creerà un gruppo di lavoro "Cucine Alte".

Ecco la particolarità di questo format novello made in Italy, della Incommunications del bresciano FAbio Arrigoni e Aquolinae Scuola di gusto e cucina nella persona di Wilma Zanelli e del suo staff, tra cui Andrea Busso sommelier professionista e l'Executive Paolo Bertholier oggi alla direzione di un ristorante 5 stelle Lusso.

Partecipare al format sarà semplicissimo: intanto inviare la propria candidatura, entro la fine di marzo 2018, con una lettera di presentazione e una foto a mezzo busto in divisa, una foto di creazione di pasticceria o cucina a: cucinealte@gmail.com

Servono per i talenti: cuochi, demi chef, pasticceri, butler, personale di sala, bartender, giovani con età massima 33 anni, mentre per i tutor chef non ci sono limiti di età, bensì viene richiesta una grande professionalità e un'empatia "da telecamera".

Si cercano anche ristoranti "speciali", ambienti accoglienti e gradevoli, situati in luoghi particolarmente ameni, in cui si voglia ospitare la sfida d'alta cucina.

Il giovane vincitore avrà la possibilità di partecipare gratuitamente ad un corso di teoria "full immersion" con lo Chef Paolo Bertholier.

Il format Tv andrà in onda sul digitale terrestre, in una decina di puntate e proprio perchè costruito da professionisti dell'HO.RE.CA, terrà conto delle tante problematiche del mondo della ristorazione e sopratutto dei giovani costretti ad emigrare per avere prospettiva di futuro e crescita lavorativa.

Dopo la prima selezione di candidature, i casting con date e luoghi, su Verona e provincia, verranno comunicate direttamente agli interessati.

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Luxury Food and job.com
Responsabile account:
Wilma Zanelli (fondatore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere