CORSI

A Villa Burba l’AUSED affronta il tema dello Spending IT

20/02/18

Come, dove, quanto spendono i CIO e con quali Rischi

FotoMilano, 19 febbraio 2018 – l’AUSED annuncia l’evento del prossimo 22 febbraio 2018 che, grazie all’adesione di Aused dello scorso anno al progetto impresa del CSBNO, si svolgerà nella sala convegni di Villa Burba, prestigiosa villa storica del Rhodense. All’evento parteciperà l’amministrazione del Comune di Rho rappresentata dalla Dottoressa Valentina Giro, Assessora Cultura e eventi – Scuola e istruzione – Politiche giovanili – Comunicazione.

Il tema del dell’evento è porterà il seguente titolo: Spending IT – come, dove, quanto spendono i CIO e con quali Rischi.

A partire dalle ore 9,00 la mattinata di lavori prevede la proposizione dei risultati dell’Indagine Costi, con presentazione da parte dell’avvocato Gabriele Faggioli del suo nuovo libro e relativo workshop di approfondimento.

L’appuntamento è per giovedì 22 febbraio 2018, dalle ore 9,00 presso la Sala Convegni Villa Burba di Corso Europa 291 a Rho (Milano).

Come arrivare:

Auto: prendere autostrada A52 e proseguire su SS33 in direzione Rho
Autobus: linea 528 (Milano Cadorna-Pero) fermata Rho/c.so Europa – via D’Aquino
Solo per gli associati AUSED nel pomeriggio è prevista l’Annuale Assemblea Associativa che quest’anno prevede la nomina del Consiglio Direttivo e del Segretario Generale e Tesoriere per il biennio 2018-2019.

Per maggiori dettagli e iscrizioni: https://goo.gl/NJ6JNp

MARCOMM S.R.L.
Luigi Pachì (Managing Director)