NUOVI SERVIZI

A “Villa Marta Roma” molto più di un semplice battesimo!

18/01/18

Da oggi è possibile organizzare il battesimo presso Villa Marta a Roma. Una cerimonia particolare organizzata da una firma romana specializzata nei ricevimenti: Tessitore.

FotoPer noi di Villa Marta il Battesimo è il primo evento importante per la vostra nuova famiglia.

Si tratta di una cerimonia in cui il bambino ‘prende il nome’ con cui lo chiamerà ogni membro della società a cui appartiene ed entra a farne parte.

È la prima vera occasione ‘formale’ in cui il nuovo nato viene presentato non solo a cari amici e ai parenti più stretti, ma si inserisce a tutti gli effetti nella comunità.

Non c’è soddisfazione più bella di vedere arrivare dei nostri vecchi sposi che dopo la nascita del loro bimbo decidono di riconfermare la fiducia a Villa Marta per festeggiare il nuovo nascituro.

Non c’è niente che ci renda più felici di essere eletti al luogo per il festeggiamento di tutti gli eventi familiari più importanti perché questo per noi significa che Villa Marta entrerà a far parte di tutti i vostri ricordi più belli.

Per Villa Marta l’accoglienza degli ospiti riveste una primaria importanza anche perché, abbiamo studiato dei menù personalizzati solo per i battesimi.

Solitamente infatti i battesimi si svolgono nelle prime ore del pomeriggio quindi si arriva in Villa giusto in tempo per un sostanzioso Apericena che nel corso della serata verrà rafforzato con dei primi piatti, per concludersi con un buffet di dolci.
Una confettata multicolore potrebbe essere un’altra bella idea da offrire agli ospiti con vere e proprio ghiottonerie.

Il Battesimo come d’altronde qualsiasi evento organizzato a Villa Marta sarà caratterizzato da un tocco di originalità e raffinatezza. Per renderlo unico e indimenticabile, lo staff sarà a disposizione con la sua esperienza e attenzione consigliandovi nella scelta di una vasta gamma di servizi esclusivi studiati su misura per i nostri clienti.

Villa Marta – Villa per ricevimenti & matrimonio Roma
Via Tommaso Traetta 141, 00124 Roma