AASBS2019: Lou-Mari Burnett – Direttore marketing di Eventus International, racconta a The Betting Coach il “sogno americano” del gambling globale

19/06/19

All American Sports Betting Summit-edizione 2019, apre le porte! Lou-Mari Burnett – Direttore marketing di Eventus International ci racconta perché l’evento è così importante per il territorio Americano

FotoIl tanto atteso e ambito appuntamento del Monmouth Park, è finalmente arrivato!

L’evento, seguito in diretta da The Betting Coach – media partner ufficiale, giunge in un periodo storico importantissimo per l’America dei giochi, protagonista di un notevole cambiamento legislativo dal maggio 2018 con l’entrata in vigore delle prime regolamentazioni sulle scommesse.

Lou-Mari Burnett – Direttore marketing di Eventus International e da anni protagonista nell’organizzazione di eventi capaci di attirare tantissimi esperti e curiosi in tutto il mondo, ci parla del “dietro le quinte”, di un evento, quello nel New Jersey, già diventato un cult per tantissimi utenti.

Ecco la nostra intervista in esclusiva

1 -AASBS2019, non solo un evento, ma anche una nuova corrente di pensiero, con l’obiettivo di orientare esperti e meno esperti, verso il betting regolamentato su tutto il territorio Americano. Quando nasce l’idea di All American Sports Betting Summit e perché proprio nel New Jersey?

Prima che le scommesse sportive venissero legalizzate, il nostro team ha identificato l’America come un mercato dal grande potenziale, ma non è esploso fino alla metà dell’anno scorso quando abbiamo ufficialmente annunciato il primo summit di scommesse sportive all-American. Con la recente legalizzazione delle scommesse sportive negli Stati Uniti, ci siamo resi conto che è il momento di investire per tutti gli stakeholder del settore. Gli studi hanno dimostrato che le vendite face-to-face sono 34 volte più efficaci delle forme di vendita online o su dispositivi mobili, e all’All American Sports Betting Summit avrete la possibilità di fare proprio questo! Confidiamo che il nostro evento contribuirà a far crescere questo nuovo mercato.

2 -Un gran numero di incontri e conferenze! Come è stato strutturato l’evento e quali argomenti verranno analizzati durante le varie sessioni di dibattiti?

L’inaugurale All American Sports Betting Summit sarà l’occasione per ottenere tutte le informazioni chiave e le conoscenze pratiche per avere un impatto sul mercato americano. AASBS includerà discussioni e presentazioni guidate da oltre 37 leader del settore in 16 sessioni.

A #AASBS2019 otterrai informazioni dettagliate sulle seguenti aree chiave:

– Entrare nel mercato delle scommesse sportive negli Stati Uniti

– Strategie di crescita innovative per le società di scommesse sportive nuove e affermate nel mercato statunitense in evoluzione

– Strategie di lobbying – Come portare la legislazione sulle scommesse sportive nel tuo Stato

– Gioco responsabile e protezione dei giocatori: la chiave per un settore delle scommesse sportive sostenibili negli Stati Uniti

– Tecnologia emergente delle scommesse sportive per il mercato americano

– Creazione di un ambiente normativo armonizzato tra gli stati regolamentati

e molto altro ancora!

3-Non solo addetti ai lavori tra i vostri relatori, ma anche politici e influencer: l’intera filiera dei giochi, riunita in un unico e grande scenario. Quanto è stato difficile riunire così tanti protagonisti del sistema gaming in USA?

Alcuni degli oratori si sono messi in fila per partecipare, tra cui Dave Rebuck, New Jersey DGE; Chris Capra, VP – Digital Sports Book Operations, William Hill USA; Manuel Stan, SVP USA, Kindred Group e molti altri.

Siamo onorati di aver ricevuto così tanto interesse da parte degli esperti del settore intenti a parlare all’evento. Come affermato in precedenza, il momento di investire in America è ora e possiamo sentire l’entusiasmo dei nostri partecipanti e relatori mentre l’evento si avvicina. Non vediamo l’ora di ascoltare tutte le presentazioni e le discussioni dei nostri oratori e confidiamo che i delegati presenti impareranno e cresceranno da questa conferenza.

4- Quali propositi e obiettivi ti proponi per il futuro, cosa è possibile fare ancora per far crescere AASBS nelle prossime edizioni, cosa bolle in pentola?

Come tutti i nostri eventi, puntiamo a diventare più grandi ogni anno. L’America ora è vista come un nuovo mercato per le società di scommesse sportive e altri soggetti interessati al settore dei giochi e intendiamo assistere queste aziende a crescere ulteriormente ospitando annualmente il Summit di scommesse sportive americane.

. Copyright © The betting coach

The Betting Coach