VARIE

Abbigliamento Inverno 2017/2018 baby: Lusso e Stile secondo Cinamercato2003

13/11/17

FotoL’abbigliamento per bambini di questo Inverno 2017 – 2018 propone molte novità in termini di stile per i nostri baby modelli. Seguendo i consigli forniti dallo staff del più grande ingrosso cinese e seguendo le ultime tendenze riuscirete sicuramente a creare un outfit spettacolare per i vostri baby modelli.

Moda per questo Inverno 2017 2018 per i nostri piccoli modelli: Lusso Stile Cinamercato 2003

Pronti per scoprire le novità legate al mondo della moda per questo imminente Autunno/Inverno?

In questo nostro articolo porremo maggiore attenzione sulla scelta legata ai migliori capi d’abbigliamento per essere sempre alla moda, cercando di abbinare correttamente lusso e stile per i nostri piccoli baby modelli. Molti giganti della moda hanno firmato collezioni di tendenza e molti invece hanno pensato bene di creare i loro capi ispirandosi alle collezioni proposte dai big del settore.

A riscuotere un costante successo sono le proposte MINI Me, o meglio quelle proposte attraverso le quali è possibile vestire i figli allo stesso modo dei genitori.

Abbigliamento Lady per la Moda Autunno/Inverno 2017 2018

Numerose novità riguardanti la moda delle nostre piccole lady in questo inverno 2017-2018, e tra queste spicca la Capsule collection di Stella Jean. Una meravigliosa linea composta da molteplici creazioni glamour tra le quali spiccano gli abiti in felpa, le gonne dalle fantasie a fiori fino ai vestitini con le ruches. Magnifici sono anche i cardigan in lana a righe colorate e le gonne in principe di Galles con disegni variegati.

Marni Kids ha presentato la propria collezione contraddistinguendo i propri capi dalla concorrenza utilizzando colori accesi e grafiche geometriche per esaltare la magnificenza delle nostre piccole baby modelle. Riguardo agli accessori, questa collezione dedicata alle bambine si è ispirata molto a quella realizzata per le donne/mamme.

Ovviamente da non perdere le novità firmate e proposte dal gigante Gucci dall’ eccentrico bomber dal color metallizzato alla principesca tutina con ape stampata; Non da meno le novità firmate Burberry che invece propone numerosi abiti nelle tonalità del senape. Bisogna menzionare necessariamente i piccoli/grandi capolavori firmati Stella McCartney, i mini-dress con Teddy Bear di Moschino e le camicette con volants di N°21.

Abbigliamento ometti per l' Autunno/Inverno 2017-2018

Veniamo all’ abbigliamento dei nostri piccoli lord, analogamente molto interessante ed affascinante, arricchito da spettacolari novità.

Per il baby lord che intende vestirsi come il papà si propone la meravigliosa collezione di piumini Herno Mini Me: è ovviamente disponibile il set Dad & Boy comprendente due splendide giacche imbottite perfettamente uguali, avendo solo taglie differenti.

Da non perdere la ricca collezione proposta da Brums la quale propone bomber effetto plaid, felpe color navy con diverse stampe, sportive polo con maniche lunghe e pantaloni chino.

Tra gli abiti incredibilmente fashion relativi a questa stagione invernale consigliamo anche i pullover firmati Paul Smith e Dolce & Gabbana, nonché le felpe di Fendi. Per i nostri più piccini lord consigliamo di consultare la selezione firmata Filobio composta da tutine, maglie comode morbide e calde.

Sperando di essere stati di aiuto con i nostri consigli, vi diamo appuntamento al prossimo articolo redatto dal più grande ingrosso Cinese del sud italia.

Square Media Agency SRL
Biagio Ciaramella (Marketing e Pubblicità)