Utenti registrati: 38053 - Testi pubblicati: 237855
Comunicati-Stampa.net TV.Comunicati-Stampa.net
CAT: NUOVI SERVIZI

Leggi tutte le news della categoria

Scheda autore comunicato stampa
   Informazioni sull'autore del testo:
Autore: Serena Rigato
Azienda: Ufficio Stampa Prima Posizione srl- Web Marketing Agency
Web: http://www.prima-posizione.it

Scheda completa di questo autore
Altri testi di questo autore
RSS di questo utente Feed RSS utente

Registrazione nuovi utenti

Accedi al modulo di registrazione
Leggi come procedere

Creative Commons - Attribuzione-Non commerciale 2.5
Abbigliamento promozionale: il QR code arriva a Dinamika

Pubblicato il 17/08/12 | da Serena Rigato

Concorezzo (Milano) - Dinamika S.r.l., azienda con grande esperienza nel settore della pubblicità diretta, propone ai suoi clienti la possibilità di inserire il codice QR su ogni supporto stampa.

Dinamika è, come suggerisce il nome stesso, un’azienda impegnata nella costante ricerca di soluzioni in grado di soddisfare qualsiasi tipo di esigenza pubblicitaria presentata dalla clientela che si rivolge all’azienda per una consulenza, dato che dispone dell’esperienza, del sistema operativo e di quello organizzativo, in grado di portare alla realizzazione di qualsiasi tipo di progetto.

La mission principale di Dinamika S.r.l. è quella di far conoscere il business ed in nome del cliente nella zone indicate dal cliente stesso, e di promuovere i suoi prodotti o i suoi servizi; l’indole dinamica che contraddistingue l’azienda si traduce nell’apertura verso le eventuali idee di promozione che il cliente suggerisce, e nella co-operazione con il cliente per creare un piano di promozione che possa essere al contempo efficace per il business e l’area di riferimento, e conforme alle preferenze espresse del committente.

Dinamika S.r.l. offre servizio di Distribuzione volantini, Stampa & grafica su diversi supporti e Gadget pubblicitari e abbigliamento promozionale.

Per quello che riguarda la distribuzione dei volantini, l’azienda garantisce molteplici tipi di distribuzione: dalla più classica door-to-door, eseguita da personale della Dinamika, secondo percorsi e aree prestabilite, con consegna direttamente nella cassetta di posta- in modo da garantire la visibilità dei volantini- alla distribuzione hand-to- hand effettuata da promoter che ricevono indicazioni precise sul tipo di promozione in corso e sul target a cui consegnare i volantini. Per concludere è disponibile anche il servizio di distribuzione sulle auto, con verifica delle normative vigenti in ogni singolo comune e preventiva richiesta di permessi, in modo da evitare qualsiasi sanzione per il cliente. E’ attivo inoltre un servizio di report, che permette al cliente di avere una panoramica sullo stato della distribuzione, le aree già coperte e gli orari delle consegne.

Dinamika è un’azienda attenta all’evolversi delle tecnologie e si è infatti attrezzata per dare ai suoi clienti un ulteriore servizio, molto richiesto di recente dalle aziende più all’avanguardia: da qualche mese infatti, anche nella pubblicità diretta, è diventato di uso comune il QR Code, ossia il codice a barre, che se fotografato da uno smartphone, permette direttamente di collegarsi al sito web dell’azienda.
In Dinamika S.r.l. è attivo il servizio di creazione del codice QR per le aziende clienti che permette di applicare il simbolo a qualsiasi supporto stampa (biglietto da visita, adesivi ecc.) e oggetti personalizzati come magliette, chiavette usb, portachiavi ecc.

Dinamika S.r.l.
via Brodolini, 4/6 - Concorezzo (MI)

Link: abbigliamento promozionale

Info su chi ha pubblicato questo testo