AZIENDALI

Abiti da sposa, da damigella, vestitini per battesimi e comunioni a Città Studi

February 5 2019
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Apre un nuovo negozio per cerimonie a Milano Città Studi: Rose Spose e Bonbons

Ha aperto a Milano "Rose Spose e Bonbons" il nuovo negozio dedicato agli sposi e ai ricevimenti di nozze (e non solo!) che riunisce l'esperienza di tre aziende affermatesi negli ultimi 15 anni nel settore matrimoni in Lombardia fra Milano, Bergamo e la Brianza: "Sposimmagine" abiti da sposa, "La Vetrina delle Idee" bomboniere, confetti e articoli regalo, e "Nonsolofiori" di Roberto Maestroni fiorista specializzato in matrimoni. A solo un minuto a piedi dalla stazione ferroviaria e dalla metropolitana M2 di Lambrate, Rose Spose e Bonbons mette a disposizione delle future spose un collaudato team di professionisti pronti a consigliare sui prodotti e personalizzare i servizi in base alle proprie esigenze e ai propri sogni: oltre ad abiti da sposa, scarpe da sposa, bomboniere, confetti, idee regalo per gli invitati, e accessori - come veli, boleri, tiare, guanti e intimo da sposa, Rose Spose e Bonbons offre consulenze personalizzate su come organizzare un matrimonio, a partire dalla ricerca della location alla definizione del look e dello stile, dalla selezione dei fornitori per foto, video, catering, musica e viaggi di nozze alla progettazione degli allestimenti, delle decorazioni e degli addobbi floreali, in base ai gusti e ai budget delle singole coppie di futuri sposi, curando tutti quei piccoli dettagli che rendono un matrimonio unico e memorabile. E inoltre bomboniere per lauree, battesimi, cresime e anniversari, abitini da damigella e abiti per comunioni. Aperto dal lunedì al sabato, consulenze personalizzate su appuntamento anche fuori dagli orari di apertura. Rose Spose e Bonbons è in via Vallazze 116 a Milano.