NUOVI ACCORDI

Accordo di partnership fra Enthera srl e Trianni Inc

22/03/18

Trianni Inc e Enthera srl, annunciano oggi (21 marzo) un accordo di licensing per l’utilizzo da parte di Enthera di The Trianni MouseTM, piattaforma best-in-class per la generazione di anticorpi monoclonali umani.

“Trianni è lieta di annoverare oggi Enthera fra i suoi principali licenziatari” - ha dichiarato il dottor David Meininger, Chief Business Officer di Trianni – “I risultati del nostro impegno, in termini di innovazione, si riverberano a vantaggio di un ventaglio di partner sempre più numerosi. Siamo davvero entusiasti di supportare, grazie a questo accordo, il lavoro di ricerca di Enthera.”

“Le nostre aspettative sono alte: confidiamo che l’accesso alla tecnologia di Trianni contribuirà a migliorare in maniera palese la nostra attività di ricerca. Questa collaborazione parte con i migliori auspici.” ha sottolineato il professor Paolo Fiorina, direttore scientifico di Enthera.

Cantiere
Francesco Pieri (Responsabile ufficio stampa)