NUOVI ACCORDI

Accordo UE-Giappone: Italia in prima fila grazie alla sinergia tra Japan Italy Economic Federation e Confederazione Italiana Agricoltori

July 5 2019
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Concluso con successo il roadshow istituzionale-imprenditoriale in Giappone della Confederazione Italiana Agricoltori organizzato da Japan Italy Economic Federation.

La delegazione guidata dal presidente Daniele Di Santo e dal presidente di CIA Giovani Agricoltori Stefano Francia, era composta dal capo ufficio relazioni internazionali Cristina Chirico e dai rappresentanti di sette aziende di eccellenza italiana.

Alle visite istituzionali al Vice Ministro dell’Agricoltura, delle Foreste e della Pesca Takatori Shuichi e alla commissione finanze della Camera Alta giapponese rappresentata dal senatore Oie Satoshi si sono affiancate numerose sessioni di incontri BtoB tra aziende italiane e giapponesi e tavoli di lavoro con istituzioni locali e associazioni di categoria nelle aree di Tokyo, Fukuoka e Kumamoto.

FONTE ARTICOLO
Luca Pacella
Relazioni Istituzionali e Comunicazione - Di Santo Corporation
Vedi la scheda di questo utente