AZIENDALI

ACN, il più grande venditore di telecomunicazioni e servizi essenziali si espande in italia

September 25 2020
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

ACN, il principale fornitore di prodotti di telecomunicazione, ha recentemente espanso le proprie attività in Italia. Fondata nel 1993, ACN è salita rapidamente alla ribalta nel settore del marketing multilivello e da allora si è espansa a livello internazionale. Contando Francia, Spagna, Italia, attualmente operano in 25 paesi diversi e non mostrano segni di rallentamento.

Poiché l'azienda ha riscontrato un grande successo nei mercati nordamericani, asiatici e in altri mercati europei, la decisione di espandersi ulteriormente in Italia si è rivelata logica. Un rappresentante di alto livello presso ACN ha dichiarato che "lo slancio è ai massimi storici", inducendo a credere che la società stia tentando di capitalizzare il suo recente successo esplorando nuove strade. In passato, questa strategia ha funzionato molto bene per loro: il loro modello di business si è già dimostrato di successo in altri 16 paesi europei in passato.

FONTE ARTICOLO