ARTE E CULTURA
Comunicato Stampa

Acoustic live joan thiele - cirucs studios, Milano

Circus Studios, centro di sperimentazione, crocevia d’alta moda, arte e cultura, in collaborazione con la galleria francese Flaq, ha ospitato ieri sera la performance unplugged della giovane artista Joan Thiele della scuderia Trident Management.

La performance artistica ha concluso la prima tappa della mostra itinerante DIALOGUES, pensata per far parlare tra loro identità artistiche diverse. Le opere sospese di Riccardo Angelini e Carlo Cossignani hanno fatto da cornice alle note della giovane promessa italoargentina, tra le corde tese della sua chitarra acustica e la freschezza soul della sua voce.

“L'ingegno e la creatività contemporanea si incontrano e si fondono in un intreccio di sonorità ed esperienze visive e sensoriali. Contaminazioni culturali, dai Beatles a Janis Joplin, abbracciano la materia grezza delle opere in un dialogo tra diverse forme d'arte, questa la visione più interessante per promuovere e valorizzare nuovipercorsi artistici ".

Così Alessandro Villata - fondatore e ideatore di Circus Studios – ha commentato la performance della nuova promessa musicale italiana.

CATALOGO MOSTRA

FOTO JOAN THIELE



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Circus Studios
Responsabile account:
Antonella Martorella (Ufficio Stampa )
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere