INTERNET

Acquistare elettrodomestici online a prezzi da grossista

27/10/11

Esistono diversi siti dove è possibile comprare elettrodomestici per la propria casa pagandoli ad un costo pari a quello dei grossisti e dei commercianti all'ingrosso, basta sapere trovare il sito giusto è il gioco è fatto.

Acquistare su internet prodotti di vario tipo sta prendendo sempre più piede anche in Italia, cosa che nel resto del mondo è già molto avanti, tra gli articoli più acquistati ci sono gli elettrodomestici che compongono una fetta del 7% di tutte le vendite online.

L'acquisto di un elettrodomestico è sempre una scelta importate e deve soddisfare diverse caratteristiche, deve essere robusto, affidabile e di qualità, questa combinazione di valori porta spesso a costi di vendita molto elevati, grazie al mercato online i prezzi si riducono davvero di molto, non perchè venga meno la qualità dei prodotti venduti, ma grazie all'ampia disponibilità degli elettrodomestici messi a disposizione senza la necessità di avere costosi magazzini per i venditori.

Questo sta alla base di poter acquistare i prodotti a prezzi vantaggiosi e pur acquistando come privati si ha la possibilità di avere prezzi praticamente pari a quelli che si trovano dai grossisti o dai venditori all'ingrosso.

Di siti che si occupano di elettrodomestici ce ne sono davvero tanti, ho voluto fare una selezione dei più interessanti che propongono una vasta gamma di prodotti (alcune migliaia) a prezzi davvero competitivi e di rilievo.

Il primo che vi propongo si chiama MondoEldo.it, è tra i siti più giovani in rete, ma allo stesso tempo tra i più forniti con quasi 2000 elettrodomestici da scegliere tra forni, frigoriferi, lavastoviglie, lavatrici, piani cottura e tutto ciò che riguarda gli accessori, i prezzi che si trovano sul sito sono tra i più bassi e competitivi del settore e vengono proposte marche molto importanti come REX, Whirlpool, Ariston e Smeg, tanto per citarne alcune, potete visitare il sito andando all'indirizzo www.mondoeldo.it.

Il secondo sito che ho trovato si chiama ElettroDomo.it, raggiungibile all'indirizzo www.elettrodomo.it, anche qui c'è una vasta scelta di elettrodomestici suddivisi per categorie e tipologie, incasso e libero appoggio, vengono porposti molti marchi differenti tra i più comuni ed alcuni conosciuti maggiormente dagli esperti del setttore.

Il terzo sito che vi segnalo è eBag.it, qui vengono venduti principalmente elettrodomestici, ma è presente anche un ampio catalogo di complementi d'arredo se qualcuno volesse arredare con un gusto particolare la propria casa, il sito è visitabile all'indirizzo www.ebag.it, consiglio di farci un salto per vedere cosa è possibile trovare.

Ovviamente ne esistono davvero molti altri come www.sosshop.it, www.eldomstore.com, www.marketstore.it, basta fare una ricerca su Google.it per trovarne a volontà, mi sono sentito di segnalarvi i primi tre perchè hanno caratteristiche di qualità e di prezzo che non si trovano in tutti i siti.

Per tutti questi siti citati sono disponibili inoltre un'ampia gamma di servizi utili al cliente come l'installazione a domicilio, la consegna al piano ed il ritiro dei vecchi elettrodomestici con annesso lo smaltimento come previsto per legge, pochi sanno che gli elettrodomestici vanno smaltiti seguendo determinate procedure e che lo smaltimento è obbligatorio per legge.

Dopo queste considerazioni consiglio di fare un giro nei siti che ho citato per toccare con mano le possibilità di risparmio a parità di qualità.

Studioweb76.com
Davide Cavalleri (Titolare)