NUOVI SITI

Acquisti online: con Shoppingtale.com si risparmia

18/11/15

ShoppingTale srl anticipa i concorrenti lanciando l'e-commerce che vende esclusivamente prodotti provenienti dal circuito del cambio merce pubblicitario.

Shoppingtale.com è il sito Internet di riferimento per chi vuole acquistare gli articoli di marchi importanti in operazioni di cambio merce pubblicitario. Sono tantissimi i brand tra i quali si può scegliere per uno shopping completo e gratificante, da Quack Italia a Sa Marigosa, da Dosio Vigneti dal Pastificio Liguori a Planter's, da Vignaioli Morellino di Scansano a Kenon, da Marville a Lenovo. E molti altri ancora.
Gli acquisti on line effettuati su Shoppingtale.com permettono di comprare prodotti che provengono da cambi merce pubblicitari: insomma, nessun fondo di magazzino e nessuno scarto invenduto, ma articoli (capi di abbigliamento, elettronici, alimentari, eccetera) attuali, oggetto di campagne pubblicitarie sui principali mezzi di comunicazione. L'accesso è a numero chiuso: per usufruire dei vantaggi offerti dal sito è necessario richiedere una convenzione o registrarsi.
Grazie al cambio merce pubblicitario, dunque, gli acquisti on line diventano ancora più convenienti. Si tratta, in sostanza, della pratica che consente a qualsiasi tipo di azienda di utilizzare i propri servizi e i propri beni per pagare la pubblicità sui vari media. Noto anche con il nome di advertising bartering, questo strumento garantisce importanti benefici non solo alle aziende, ma anche alle stesse concessionarie di pubblicità: in primo luogo, una notevole riduzione degli indici di indebitamento, ma anche un ricorso alla liquidità minore.
Shoppingtale.com si occupa, nello specifico, di ricollocare i servizi e i beni che vengono ritirati dalle concessionarie pubblicitarie e dalle barter company, offrendo sul web articoli che, di norma, sarebbero disponibili solo nelle grandi città.
I prodotti che vengono ritirati nell'ambito del cambio merce pubblicitario, infatti, non possono essere venduti sfruttando i tradizionali canali di vendita, poiché i prezzi di listino sono molto più alti dei valori degli scambi: di conseguenza, l'immissione dei prodotti sul mercato sarebbe evidentemente problematica, in quanto falserebbe la concorrenza. Ecco, quindi, che tali servizi e tali beni vengono venduti in negozi e centri ad accesso riservato: che, però, come detto sono presenti nelle grandi città.
Con Shoppingtale.com e i suoi acquisti on line, invece, chiunque ha la possibilità di beneficiare del cambio merce pubblicitario e di tutti i vantaggi che assicura. Che si viva in Sicilia o in Valle d'Aosta, in Trentino Alto Adige o in Molise, grazie alla rapidità e alla comodità di Internet in pochi clic si può comprare tutto quello che si vuole, approfittando della qualità dei più grandi marchi a prezzi a dir poco ridotti e convenienti.

Web Net 3.0
Francesco Colasuonno (proprietario)