INTERNET
Articolo

Acquisti online, occhio alle truffe!

05/02/14

Spesso capita di essere tratti in inganno sui siti di annunci gratuiti. I vostri acquisti si rivelano delle vere e proprie truffe.

Fare degli acquisti online sui siti di annunci gratuiti è molto comodo, ma spesso bisogna stare attenti alle truffe. Esistono venditori che pubblicano annunci di prodotti a prezzi davvero convenienti, tuttavia, una volta effettuato il pagamento (quasi sempre i finti venditori chiedono la ricarica del proprio Postepay), non si ricevere nessun prodotto.
Bisogna fare molta attenzione, dunque, prima di fidarci completamente di chi sta dall’altra parte del computer. Un buon sistema per fare acquisti è controllare se il venditore abbia come metodo di pagamento il sistema Paypal. Paypal, infatti, è un metodo sicuro per verificare che le carte di credito siano realmente di proprietà dell’utente che le utilizza per effettuare e ricevere pagamenti.

Un altro consiglio dettato dal buon senso è quello di non credere di poter comprare prodotti nuovi a prezzi stranamente troppo inferiori a quelli in vigore. Se volete fare degli acquisti “importanti”, fateli utilizzando i vostri siti internet di fiducia.






Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Tellows UG
Responsabile account:
Christian Anton (PR and Marketing responsable)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere