Home news Spettacolo Comunicato

ActorsPoetryFestival 2017

Un talent per attori e per autori performers a cui partecipano centinaia di attori e autori per vincere contratti di lavoro con le Produzioni. Premi offerti da: Teatro Stabile di Genova, SDI Media Produzioni doppiaggio, GOODmood Edizioni audiolibri, Teatro G.A.G., Ass. Il gatto certosino.
del 03/05/17 -

Actors&PoetryFestival è un talent per attori, doppiatori, speakers, lettori di audiolibri, video performers e autori performers. Progetto lanciato per scoprire talenti, una vetrina per artisti del settore. Il suo successo ha evidenziato la cooperazione fra istituzioni, operatori dello spettacolo e imprenditori concretizzando la possibilità reale di collaborare con le imprese attraverso la capacità di fare squadra. Contratti in palio con teatri e case di produzione, editori e agenzie pubblicitarie e workshop dedicati al pubblico, sono le linee storiche di Actors&PoetryFestival. Dal 3 al 10 luglio 2017, a Villa Piaggio e a Palazzo Ducale, si apriranno le audizioni per introdurre nelle produzioni attori professionisti ed emergenti e autori-performers.

Con i 41 contratti assegnati nei settori di Actors&PoetryFestival dalla prima edizione del 2012 ad attori e autori performers provenienti dall’Italia e dall’estero resi possibili dal supporto professionale ed economico che ha permesso l’avvio e il successo di ogni edizione; con tutto il nuovo repertorio pubblicato in forma di trailer durante le edizioni e le centinaia di concorrenti che hanno frequentato Actors&PoetryFestival affollando la manifestazione e procurando un vero turismo culturale allestiamo la sesta edizione con alle spalle una storia.

Le sezioni in concorso si articolano in:
ESIBIZIONE DAL VIVO
SPEAKERING
DOPPIAGGIO
LETTURA AUDIOLIBRI
VIDEO PERFORMERS/ registi web series POETRY (AUTORI/POETI/PERFORMERS, sceneggiatori, VIDEOMAKERS)

Annualmente sono previsti una decina di Workshop, di cui alcuni gratuiti, per la formazione degli emergenti e del pubblico. In programma per quest’anno: video acting, videomakers (Giovanni Di Nino e Pierluigi Lombardini), recitazione e media (Massimo Mesciulam), doppiaggio (Claudio Moneta), speakering (Vincenzo Manzullo), lettura di audiolibri (Paola Ergi) combattimento scenico (Terra taurina), sceneggiatura, fotografia di scena, fonica (Alberto Parodi).

Le iscrizioni come concorrente sono gratuite. Scaricare la Scheda di iscrizione dal sito https://teatrogag.com




Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Teatro G.A.G.
Responsabile account:
Floriane Martelli (Manager)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 284126