VARIE
Comunicato Stampa

Ad Acqualagna torna il Gran prix regionale di burraco

19/10/18

L'11 novembre appuntamento con l'iniziativa dell'U.S. Acli Marche

FotoACQUALAGNA – Domenica 11 novembre, presso la Bocciofila di via Candigliano, si svolverà la settima tappa del Gran Prix regionale di burraco organizzato dall’ASD Valli Misa e Nevola e dall’U.S. Acli Marche. Dopo aver fatto tappa ad Ascoli, Monteprandone, Camerano, Corinaldo, Maiolati e Camerino, è la volta di Acqualagna con una manifestazione che prenderà il via alle ore 15,30 e che viene realizzata grazie alla collaborazione di Associazione Amici del Burraco.
Dopo sei turni nella classifica generale al comando troviamo Anna Maria Girlanda ed Antonio Trotta con 316 punti, a seguire Giuliana Mandolini e Massimiliano Mosca con 265, poi Giulio Mosciatti con 252, Mariano Cacciatore e D’Amadio Alessandro 251, Cinzia Pierfederici e Fermina Stefanini con 244, Katia Lucetta Vecchioni con 239.
Alla manifestazione stanno partecipando oltre 300 persone di ogni età provenienti da Marche, Abruzzo e Umbria.
Per la tappa di Acqualagna, per avere informazioni e per le iscrizioni ci si può rivolgere a Max: 3389028364 Liviano: 3338839589.
Ulteriori informazioni sulla manifestazione possono essere ottenute sul sito www.usaclimarche.com o sulla pagina facebook Quarto gran prix regionale U.S. Acli di burraco.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Cooperativemarche.it
Responsabile account:
Sandro Tortella (Capo Ufficio Stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere