HI-TECH

Ad Avnet Abacus attribuito il premio speciale di distribuzione di Vishay

November 11 2019
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Avnet Abacus nominato distributore di componenti passivi con la crescita più rapida nell’ultimo triennio

Bruxelles, Belgio, 8 novembre 2019: Avnet Abacus, una delle società leader in Europa nella distribuzione di prodotti d'interconnessione, componenti passivi, dispositivi elettromeccanici e unità di potenza, e divisione Europea di Avnet (Nasdaq: AVT), ha annunciato di essersi aggiudicata uno speciale premio di distribuzione di Vishay, uno dei maggiori produttori mondiali di semiconduttori discreti e componenti elettronici passivi. Il riconoscimento premia Avnet Abacus come “Fastest Growing Passive Distributor from 2016 to 2018” di Vishay.

Negli ultimi tre anni, infatti, Avnet Abacus ha registrato una continua crescita delle vendite di componenti passivi Vishay. Questo successo è legato alle particolari competenze che Avnet Abacus mette in campo: l’esperienza tecnica e la conoscenza delle più recenti tecnologie nel mondo dei passivi, unite all’eccellente supply chain e al supporto logistico a disposizione dei clienti. Inoltre, Avnet Abacus ha saputo creare nuove opportunità di business per i componenti Vishay, realizzando progetti di successo in vari segmenti di mercato.

Vishay offre un portfolio davvero vasto di dispositivi elettronici tra cui resistori, condensatori, induttori, diodi, MOSFET e dispositivi optoelettronici a infrarossi. I prodotti e le tecnologie Vishay sono ampiamente utilizzati, pressochè in tutti i tipi di dispositivi e apparecchi elettronici in un una vasta selezione di settori di mercato che includono l’industriale, l’automotive, le telecomunicazioni, l’aerospaziale, la difesa e i mercati medicali.

“Vishay ha un portfolio esteso e di alta qualità che comprende oltre un milione di differenti componenti passivi e vanta molti marchi distintivi che sono ben conosciuti in tutto il mercato,” ha affermato Alan Jermyn, VP Marketing in Avnet Abacus. “Questo premio è il riconoscimento del successo legato non solo alla nostra abilità di fare squadra ma anche al lavoro che stiamo facendo per facilitare i clienti nella scelta e acquisto dei componenti Vishay.”

“Siamo felici di assegnare ad Avnet Abacus questo premio che riflette l’alto livello dei servizi offerti di gestione della supply-chain a livello mondiale che hanno reso le tecnologie e le soluzioni Vishay più accessibili ai nostri clienti comuni,” ha commentato Philippe Masson, Senior Director, Sales Distribution Europe di Vishay “Avnet Abacus ha dato un apporto consistente agli straordinari risultati di vendita dei nostri prodotti passivi. Ci congratuliamo con l’intero team per le ottime prestazioni e per il potenziamento delle reciproche relazioni in tutta Europa.”

Avnet Abacus è un distributore Vishay autorizzato in tutta Europa.


Su Avnet Abacus
Avnet Abacus è un distributore paneuropeo impegnato a supportare i clienti dalla progettazione alla realizzazione. L'eccezionale linecard di Avnet Abacus include produttori di reputazione mondiale e una vasta gamma di prodotti che comprende soluzioni di interconnessione, di alimentazione, di storage e wireless, nonché componenti passivi, elettromeccanici e sensori. Le approfondite competenze tecniche sono garantite da un team di oltre 50 specialisti e 100 account manager attivi in tutta Europa; inoltre, la vasta gamma di soluzioni per la supply chain e l'ampio inventario assicurano ottimali capacità di progettazione e di produzione. Avnet Abacus è una business unit regionale di Avnet, (Nasdaq: AVT), con headquarters europei in Belgio (Avnet Europe Comm. VA). Per info www.avnet-abacus.eu. Segui anche su http://www.twitter.com/Avnet_Abacus

Su Avnet
Avnet è un fornitore globale di soluzioni tecnologiche e offre un ampio ecosistema che mette a disposizione dei clienti competenze all'avanguardia in termini di progettazione, marketing e supply chain, in ogni fase del ciclo di vita del prodotto. Trasformiamo le idee in soluzioni intelligenti, riducendo il tempo, i costi e le complessità nel portare i prodotti sul mercato. Per quasi un secolo, Avnet ha aiutato clienti e fornitori in tutto il mondo a realizzare le opportunità di trasformazione che la tecnologia rende possibili. Ulteriori informazioni su Avnet disponibili su www.avnet.com

Nota legale: Tutti i marchi di prodotto o commerciali sono da intendersi come marchi registrati e sono di proprietà dei rispettivi titolari. Avnet declina qualsiasi interesse di proprietà in marchi diversi dai propri.



Licenza di distribuzione:
Alessandra De Bosio
Account Executive Over.Comm s.r.l. - Over.Comm s.r.l.
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere