MUSICA

Adele svela la data del nuovo album, il 19 Novembre

October 25 2021
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Adele pubblica sui social la data d'uscita di "30", il nuovo album.

La cantautrice britannica ha svelato, oltre la data d'uscita dell'album prevista per il 19 novembre, anche la cover.

Dopo l'annuncio del nuovo singolo “Easy On Me” in uscita il 15 ottobre, Adele ha deciso di rivelare la data di “30”, il quarto album in studio dopo i precedenti successi “19”, “21” e “25”.

Negli ultimi giorni, Adele è stata ospite di Vogue Uk che le ha dedicato la cover in cui è raffigurata la sua immagine.  In un'intervista, la cantante ha raccontato di essere pronta a tornare con un nuovo album dopo il fallimento del suo matrimonio.

Una parte dell'intervista dice: "Questo album è tante cose insieme: un’autodistruzione, un'auto-riflessione e una sorta di auto-redenzione. Ma sono pronta. Voglio davvero che le persone ascoltino la mia versione della storia questa volta. Mio figlio aveva moltissime domande. Domande molto buone, domande davvero innocenti, a cui non avevo risposte. Come 'perché non potete più vivere insieme?’. Volevo spiegargli, attraverso quest’album, chi sono e perché ho scelto volontariamente di smantellare tutta la sua vita alla ricerca della mia stessa felicità. Ed è una vera ferita per me e non so se riuscirò mai a guarire".

Per essere sempre aggiornati con le nostre pubblicazioni, seguiteci sulla nostra pagina Facebook, Instagram o Twitter dove troverete le novità e le curiosità proposte settimanalmente da Musical Factory, ma non dimenticate la diretta 24 ore su 24!



Licenza di distribuzione:
FONTE ARTICOLO
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere