PRODOTTI

Adesivi per le decorazioni delle scale, tante fantastiche idee!

22/08/19

L’arredamento di casa e propria e la decorazione dell’ambiente abitativo è un modo per trasformare il luogo in cui si vive in un posto sereno, che ci rispecchi e ci faccia stare bene. Casa propria deve essere un luogo dove è possibile sentirsi sé stessi, a proprio agio. Casa è quel luogo che dopo una giornata stressante di lavoro passata nell’ufficio cupo, grigio e noioso è in grado di rigenerarvi e rasserenarvi. Le piante, gli oggetti di decoro, le pareti colorate sono elementi importanti nel completamente dell’arredo che hanno una forte carica energetica ed espressiva in un ambiente. Ecco perchè ci piace personalizzare la nostra casa decorandola dalla testa ai piedi con oggetti di design o cianfrusaglie che però hanno un forte legame affettivo. Ma ci sono luoghi della casa che diventa impossibile ravvivare come ad esempio le scale. Eppure quante volte fate le scale di casa su e giù sbuffando e affaticandovi? Non sarebbe più bello fare le scale col sorriso? Se poteste avere delle scale decorate e colorate non vorreste anche voi correre su e giù? Non solo sarà un ottimo modo per tirarvi su di morale ma anche un modo per mantenervi in forma e fare allenamento.
Nel settore del design di interni ed arredamento sono arrivate delle imperdibili novità che vi faranno perdere la testa. Stiamo parlando delle decorazioni per le scale adesive! Non è nient’altro che l’evoluzione degli stickers murali e di adesivi per pareti che ha esteso il concetto di decorazione fino a comprendere qualsiasi superficie della casa non necessariamente solo i muri, come finestre, vetri, pavimenti, porte e anche i gradini delle scale!
Continua a leggere per scoprire in cosa consiste questa novità e quali fantastiche opzioni vi riserva per decorare la vostra casa!

Decorazioni per le scale per un “gradino” superiore di design
Gli adesivi che si applicano alle alzate dei gradini delle scale sono una vera rivoluzione sia per chi è appassionato di design, sia per chi è ossessionato a decorare qualsiasi centimetro bianco della casa, e sia per coloro che non hanno né tempo, né le competenze né un budget enorme per arredare casa da soli. Sono un modo facile per donare allegria a una parte delle casa poco presa in considerazione ma che viviamo costantemente essendo una zona di passaggio.
È importane che anche l’ambiente lavorativo sia un ambiente che metta serenità. Gli adesivi per le scale non solo saranno ideali per la decorazione delle scale di casa, ma potrete decidere di applicarli anche sulle scale in ufficio rendendo l’ambiente meno opprimente e più vivace.

Adesivi ispirati alle più belle città per le decorazioni delle scale
Le scale sono caricate spesso di una forte simbologia, esse vengono infatti utilizzate solitamente per rappresentare l’ascesa verso il paradiso. Decorare le scale di conseguenza diventa fondamentale per valorizzarle al meglio. Gli adesivi per la decorazione delle scale sono davvero tanti e ci sono fantasie di tutti i gusti adatti a tutti gli stili d’arredamento. E se poteste fare scale e lasciarvi trasportare nella città dei vostri sogni, una volta arrivati in cima sarà come essere davvero in paradiso! Gli adesivi ispirati alle più belle città del mondo sono le ultime e imperdibili novità! Immaginatevi di avere le magnifiche piastrelle in ceramica artigianali che ricoprono tutta Lisbona, non sarebbe magnifico?

Bonini Srl
Miriana Bonini (SEGRETARIA)