HI-TECH

ADJ Power Bank: la batteria è sempre al 100%

25/02/14

La batteria supplementare ADJ consente ai dispositivi mobili di essere sempre operativi

Ogni giorno utilizziamo smartphone, tablet, lettori mp3 e altri accessori mobile sia per svago che per necessità professionali. La navigazione su Internet, l’invio di dati, le riprese video e le foto mettono a dura prova la batteria degli apparecchi.

ADJ, azienda specializzata nella ricerca, produzione e distribuzione di PC ed accessori tecnologici, per poter garantire a tutti gli utenti un utilizzo maggiore dei propri dispositivi digitali, lancia sul mercato il nuovo ADJ Power Bank (batteria portatile), un prodotto utile e indispensabile soprattutto per chi è sempre in viaggio.
Ultraleggero, tascabile e con 8 tipi di connettori intercambiabili può ricaricare i maggiori prodotti elettronici presenti sul mercato come iPod, iPhone (3Gs, 4 e 4s), iPad, Mp3, Mp4, Psp, Navigatori Gps e Cellulari.

Le Dimensioni compatte (89x51x22 mm), la potenza di 4400 maH, la funzione torcia molto utile durante black out e i 4 indicatori led per indicare la carica rimasta nella batteria, completano le caratteristiche tecniche di questo dispositivo che può sicuramente soddisfare qualsiasi tipo di esigenza.

ADJ Power Bank, disponibile nella versione white e black, si carica in breve tempo tramite cavetto Usb incluso nella confezione.
Per maggiori informazioni tecniche e per poter vedere il video esplicativo del prodotto: http://catalogo.adj.it/it/580-160-00045.html

ADJ Power Bank è disponibile al prezzo di 39 euro iva inclusa
Il Power Bank è in grado di caricare anche più dispositivi contemporaneamente senza alcun tipo di problema.
ADJ consiglia di utilizzare il cavo ADJ AI814 USB 2.0 4 in 1 con il quale è possibile ricaricare 3 tipi diversi di dispositivi: qualunque tipo di Smartphone, Apple® iPhone5/iPad Mini e dispositivi dotati di connettore Apple® 30pin e Samsung® 30pin.

ADJ AI814 USB 2.0 è disponibile al prezzo di 9,99 euro iva inclusa
www.adj.it

About ADJ
Nata agli inizi del nuovo millennio, giovane, dinamica, al passo con i tempi, ADJ International offre una vasta gamma di prodotti, ricercando in essi il design dello stile italiano, coniugando la tecnologica d’avanguardia all’estetica.
La gamma di prodotti ADJ, che si compone di quattro linee principali – Home, Office, Pro e Server, segue infatti una politica di visual merchandising legata alle diverse colorazioni che identificano ogni singola linea prodotto, ed offre una copertura a 360° delle varie fasce di mercato.

NewsCast srl
Stefania Caucci (Responsabile pubblicazioni)