AZIENDALI

Aerohive Networks ed Exclusive Networks insieme al Festival ICT

30/10/14

Aerohive Networks annuncia la partecipazione al Festival ICT, che si terrà il 6 novembre prossimo presso il Mediolanum Forum di Assago, Milano.

Aerohive Networks è una società innovativa per la mobilità aziendale. La sua soluzione consente alle aziende di sfruttare la potenza della mobilità per incrementare la produttività, attrarre nuovi clienti e far crescere il loro business. La piattaforma proprietaria utilizza il cloud (privato o pubblico) per gestire tutti dispositivi in un'unica console: Access Point, Router e Switch. Inoltre, l'assenza del controller, rende ogni interazione semplice e di facile manutenzione. Scalabilità e flessibilità sono le principali caratteristiche per descrivere questa tecnologia controller-less.

Exclusive Networks, uno dei maggiori distributori a valore focalizzato nell'area della Sicurezza e del Networking distribuisce Aerohive in esclusiva per l'Italia. La partnership consolidata vede le due aziende insieme nel seminario "Distributed Enterprise WiFi Workshop" durante il quale Roberto Minotti, System Engineer Exclusive Networks, illustrerà l'innovativo modello di architettura WLAN di controllo cooperativo che fornisce gli stessi benefici di sicurezza di una soluzione WLAN basata su controller, senza però richiederne l'utilizzo.

Sala 8 - Networking/Cloud/Datacenter
ore 13,15
"Distributed Enterprise WiFi Workshop"
Per Aerohive Networks - Speech di Roberto Minotti /Exclusive Networks

Il Festival ICT è una manifestazione dedicata al mondo dell'Information & Communication Technology che ha l'obiettivo di aggregare centinaia di professionisti ICT e di offrire loro una grande quantità di contenuti qualitativi e opportunità di relazione.

Quorum Pr Srl
Giovanna Benvenuti (Responsabile pubblicazioni)