TURISMO
Comunicato Stampa

Affitti brevi a Milano con HomeLovers

02/12/16

Nasce una nuova realtà in città specializzata in affitti a breve termine che mette d’accordo i turisti e i proprietari di casa

FotoMilano, 1 dicembre – Nell’anno in cui Milano si conferma quale meta turistica per eccellenza per il terzo anno consecutivo dopo Expo con previsione di 7,7 milioni di turisti in arrivo entro il 2016, nasce HomeLovers, nuova realtà specializzata negli affitti a breve e medio periodo che va incontro alle richieste dei numerosi visitatori che scelgono di soggiornare nella capitale meneghina.

HomeLovers offre appartamenti completamente arredati per periodi che vanno da tre giorni ad un massimo di tre mesi in contesti signorili, dall’arredamento ricercato e di design e in zone centrali della città. Con HomeLovers il soggiorno a Milano diventa un’esperienza esclusiva, preferibile al soggiorno in hotel grazie a un ottimo rapporto qualità prezzo e alla possibilità di poter godere di tutte le comodità di casa propria, come cucinare o accogliere ospiti in un’atmosfera rilassata e confortevole.

Gli appartamenti siti in zone nevralgiche della città sono il punto di partenza per i turisti per scoprire le bellezze di Milano, alloggiando in immobili in aree ben servite dai mezzi pubblici, dotati di tutto il necessario per il soggiorno e di una serie di comfort, dall’aria condizionata alla connessione internet. Il tutto completato da un servizio professionale a tutti i livelli, dalla manutenzione alle pulizie. Sul sito www.homelovers.it si può trovare l’appartamento giusto, dal monolocale arredato in centro città ideale per una coppia fino al trilocale dotato di ogni comodità per gli amici in vacanza.

HomeLovers è la soluzione ideale anche per i proprietari in quanto offre loro una gestione completa dell'immobile, che li libera da impegni burocratici e amministrativi. Una gestione a 360°, che dagli interventi di manutenzione si estende alla promozione sui più importanti portali turistici, fino all'accoglienza degli ospiti e ai servizi di homestaging. In questo modo si liberano i proprietari dai rischi che si possono verificare nei rapporti di locazione tradizionale: morosità, impossibilità da parte dell’inquilino di lasciare l'appartamento e altri problemi. Al proprietario viene garantita la possibilità di rientrare in possesso dell’immobile quando desidera e di poterlo utilizzare anche durante il periodo di gestione.

Per informazioni stampa:
email: homelovers.press@gmail.com

Per ulteriori informazioni:
HomeLovers – Short-term rentals apartments in Milan
Sito: www.homelovers.it
Email: info@homelovers.it
cell. + 39 – 348/8208891



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Kotuko
Responsabile account:
Carmine Fabrizio (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere