VARIE

Affitto a lungo termine auto aziendali: 5 motivi per sceglierlo

22/06/18

Perché noleggiare le auto aziendali a lungo termine? Ecco 5 validi motivi per farlo

FotoNoleggio a lungo termine auto aziendali: perché preferire questa scelta all'acquisto?
Chi ha un'attività e necessita di auto aziendali sa che la gestione delle vetture può essere un compito oneroso. Il capitale da investire sale continuamente, abbinato al rapido deprezzamento del valore dell'automobile: il noleggio a lungo termine delle auto aziendali. Ecco 5 validissimi motivi per optare questa scelta.

Noleggio a lungo termine auto aziendali: 5 motivi per sceglierlo

1. Immatricolazione Assicurazione, bollo, RC Auto: con il noleggio a lungo termine sono compresi nel prezzo
2. Servizio NTL: Guidare in sicurezza e senza pensieri con la manutenzione ordinaria e straordinaria e il soccorso meccanico stradale 24 ore su 24.
3. Tante macchine facili da gestire grazie all''area web in cui puoi gestire tutte le macchine aziendali comodamente con un click.
4. Noleggia a lungo termine l'auto puoi infatti richiedere auto in preassegnazione in attesa di quelle che hai noleggiato, oppure una macchina sostitutiva in caso di fermo tecnico.
5. Personalizza il noleggio delle tue auto aziendali con un preventivo per il noleggio a lungo termine

MLP Studio
Elisa Alfonsini (copywriting)