AZIENDALI

Affitto Certificato: campagna di equity crowdfunding raccolti oltre 100.000 euro in 7 giorni!

16/06/20

E' in overfunding sulla piattaforma di BacktoWork la campagna di Affitto Certificato, il servizio di referenza digitale degli inquilini che facilita e rende più sicuro il mercato delle locazioni.

FotoE’ iniziata da due settimane l’operazione di aumento di capitale sociale intrapresa da Affitto Certificato, start-up innovativa nel settore proptech, recentemente partecipata ed incubata da Digital Magics SPA, incubatore certificato di startup innovative, quotato in AIM Italia - Borsa Italiana.
L’operazione di equity crowdfunding, preparata con il supporto professionale di BacktoWork, primaria piattaforma in Italia, che favorisce l’investimento in startup, pmi e progetti real estate da parte di investitori privati e professionali, ha visto una valutazione pre-money della start-up pari ad euro 1.600.000,00, con obiettivo minimo di raccolta fissato ad euro 50.000, raggiunto nella prima settimana di campagna.
La campagna con ticket minimo fissato ad euro 500, in overfunding, porta la start-up verso il nuovo obiettivo di raccolta fissato ad euro 350.000, che consentirebbe una accelerazione dello sviluppo del business con il rafforzamento della rete commerciale, la prosecuzione dell’implementazione dei servizi legati alla PSD2, e l’ulteriore crescita del mercato dei migliori inquilini.

Affitto Certificato S.r.l.
Raffaele Rizzo (Avvocato )