ECONOMIA e FINANZA
Comunicato Stampa

Agenda Bain per i Giovani 2016 - "Startup Italia: la via dell’innovazione"

12/10/16

Prende il via la quinta edizione di ‘AGENDA BAIN PER I GIOVANI’che avrà luogo a Milano, presso il Circolo Filologico il 20 ottobre 2016

Come è lo stato attuale delle startup italiane? Cosa si sta facendo concretamente per supportare le idee innovative e vincenti dei Giovani?
Ecco che l’appuntamento annuale organizzato da Bain and Company, prendendo spunto da casi imprenditoriali di grande successo, analizzerà l’attuale situazione della giovane imprenditoria italiana, mettendo a confronto studenti, istituzioni, università, top Manager e cercherà di offrire ai ragazzi risposte concrete sulle reali possibilità di sviluppo del nostro Paese tenendo sempre presenti e sfruttando le caratteristiche distintive in termini di qualità, voglia di mettersi in gioco e disponibilità dei nostri giovani.

Quest’anno, giunta alla sua quinta edizione, l’Agenda Bain ha scelto di focalizzare i propri interventi sull’ ecosistema italiano delle startup, sicuramente vissuto come un’importante opportunità per i giovani.

Nel corso della giornata, che si terrà il prossimo 20 Ottobre 2016 presso il Circolo Filologico di Milano, verrà presentato un assessment dello stato del mercato italiano e un confronto con benchmark globali di eccellenza, condividendo anche i risultati della Ricerca Bain 2016 sul Mercato Italiano delle Startup.

A seguire avrà luogo una Panel Discussion in cui verranno individuate soluzioni concrete atte a considerare tutte le possibilità di rilancio dell’Italia lungo la via dell’innovazione.



Sul sito dell'evento, http://www.agenda-bain.it/ l'invio alla giornata



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
BAIN & COMPANY
Responsabile account:
Cristina Brignola (Responsabile Ufficio Stampa & P.R.)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere