NUOVI ACCORDI

Agenzia delle Entrate e Wolters Kluwer, formazione e comunicazione a due vie

28/07/16

Arriva il protocollo d’intesa

Wolters Kluwer, azienda leader a livello globale nella fornitura di servizi per il mercato fiscale, legale e finanziario, e Agenzia delle Entrate annunciano la firma di un protocollo d’intesa che prevede lo sviluppo di sinergie nel campo della formazione.

In particolare, l’accordo prevede la possibilità, per i funzionari dell’Agenzia delle Entrate, di partecipare a iniziative di aggiornamento e approfondimento della Scuola di formazione IPSOA di Wolters Kluwer (sia in modalità tradizionale che in modalità e-learning), mentre rappresentanti dell’Agenzia delle Entrate potranno partecipare in qualità di docenti alle iniziative della Scuola.

L’Agenzia delle Entrate, dal suo canto, renderà disponibili per Wolters Kluwer i provvedimenti, le circolari e le risoluzioni subito dopo la pubblicazione sul proprio sito istituzionale. In un’ottica di supporto alla comunicazione verso professionisti e aziende, i documenti verranno quindi pubblicati sui canali Wolters Kluwer.
Le Entrate e Wolters Kluwer realizzeranno inoltre insieme eventi e forum, per aiutare, con contenuti sempre più semplici e utili, professionisti e aziende orientarsi nel panorama normativo fiscale italiano. Infine, IPSOA Quotidiano verrà messo a disposizione di tutti i dipendenti dell’Agenzia delle Entrate come ulteriore fonte di aggiornamento.

Per maggiori informazioni: www.ipsoa.it

Barabino & Partners
Paola Cuccia (Senior Consultant)