HI-TECH

AGMULTIVISION annuncia la disponibilità del nuovo videoproiettore Laser Optoma ZU850 con tecnologia DuraCore

10/04/17

10 Aprile 2017, AGMULTIVISION annuncia la disponibilità del nuovo videoproiettore Laser Optoma ZU850 da 8.200 ANSI Lumen, facente parte della famiglia professionale ProScene.

FotoZU850 è il primo modello Optoma a beneficiare dell’esclusiva tecnologia MultiColor Laser (MCL technology), che grazie ad un laser rosso aggiuntivo, assicura un rendimento colorimetrico superiore ad ogni altro modello in questa fascia di luminosità. In combinazione con il laser blu, questo laser rosso migliora le prestazioni colorimetriche offrendo immagini suggestive, ricche e reali con un livello di dettaglio eccezionale. Progettato per offrire una luminosità coerente alle specifiche dichiarate ed una fedeltà del colore impareggiabile, questo videoproiettore di fascia alta è fatto per durare.

ZU850 fa parte della gamma dei proiettori Optoma che utilizzano la tecnologia DuraCore, conosciuta come la migliore tecnologia di illuminazione Laser, per le sue caratteristiche di robustezza, durevolezza e protezione da agenti esterni come la polvere. DuraCore garantisce una sorgente di luce stabile e continua per 20.000 ore, nella modalità di luminosità massima.

ZU850 offre un grado di versatilità ed affidabilità unici, in virtù del suo motore ottico completamente sigillato e certificato IP6X, che offre una tranquillità operativa sia in installazioni fisse che in utilizzo rental. E’ progettato per operatività continua 24/7 e supporta orientamenti di installazioni flessibili a 360°, con la disponibilità di ben 100 varianti di impostazioni tra alimentazione e luminosità - infatti è l’ideale per applicazioni di simulazione, realtà virtuale, eventi live e praticamente qualsiasi applicazione impegnativa.

Guido Villa, CEO di AGMULTIVISION ha commentato: “Siamo certi che le prestazioni colorimetriche di livello superiore offerte da ZU850, siano direttamente legate alla tecnologia MCL di Optoma, in grado di riprodurre i migliori rossi inimmaginabili.”

“ZU850 entra a fare parte della gamma elitaria di videoproiettori Laser DuraCore con una vasta disponibilità di lenti, per ogni tipo di ambiente e installazione. Oltre alle prestazioni ed affidabilità eccellenti, ZU850 rappresenta un ottimo investimento, grazie al risparmio di costi di esercizio rispetto ai proiettori tradizionali a lampada e con tecnologia LCD, in quanto non necessita di interventi di manutenzione costanti e onerosi.”

Caratteristiche chiave di ZU850:
- Risoluzione native WUXGA (1920x1200, 16:10), luminosità 8200 lumen
- Tecnologia Laser DuraCore per una durata senza precedenti, con certificazione IP indipendente per la protezione dalla polvere
- 20.000 ore a piena luminosità
- Motore ottico completamente sigillato con certificazione anti-polvere IP6X
- MultiColor Laser (tecnologia MCL)
- Flessibilità di installazione - Lenti opzionali multiple
- Ampia connettività tra cui: HDBaseT, 3G-SDI e alimentazione USB

Circa AGMULTIVISION
AGMULTIVISION è un’azienda Italiana specializzata nella distribuzione a valore aggiunto delle tecnologie avanzate per la comunicazione multimediale e la business collaboration e dei sistemi per il mercato audio e video professionale. La filosofia di AGMULTIVISION è quella di essere dedicata ai brand distribuiti, offrendo così una totale focalizzazione sul prodotto quale componente fondamentale dei servizi al Cliente.

Circa Optoma
Optoma è leader nella progettazione e produzione mondiale di proiettori per le imprese, centri di formazione, clienti audio/video professionale e home entertainment, con gamme complete per superare le aspettative di ogni utente.
Per oltre quindici anni Optoma è stato uno dei pochi produttori a concentrarsi esclusivamente sulla proiezione. Sistematicamente Optoma ha realizzato prodotti per ogni tipo di applicazione ed ha creato nuovi prodotti premiati in più di una occasione, tutto per differenti applicazioni e ambienti.
I prodotti innovativi di Optoma sono accuratamente realizzati per offrire immagini nitide e cristalline, di qualità impareggiabile, incorporando le ultime tecnologie DLP® di Texas Instruments, miscelando competenze di ingegneria ottica avanzata e la dedizione alla superba qualità in ogni prodotto.
Il Gruppo Optoma ha sedi in Europa, USA e Asia; Optoma Europe, con sede a Londra, copre Europa, Medio Oriente ed Africa (EMEA). Servizi locali sono demandati agli uffici regionali in Francia, Germania , Norvegia, Spagna e Benelux ed ha rappresentanti di vendita in Repubblica Ceca , Dubai , Italia, Polonia , Russia, Romania e Arabia Saudita.

AGMULTIVISION SRL Unipersonale
Guido Villa (PR & Comunicazione)