HI-TECH

AGMULTIVISION annuncia la disponibilità del rivoluzionario sistema di presentazione wireless e 4K UHD Kindermann Klick & Show.

20/11/17

Con il sistema di presentazione Klick & Show di Kindermann, gli utenti possono presentare il contenuto del proprio laptop o dispositivo mobile in un modo semplice ed immediato - senza alcuna configurazione, senza cavi e ritardi di trasmissione del video.

FotoSegrate, 20 Novembre 2017 - TOUCH AND GO!
Con Kindermann Klick & Show è possibile presentare i propri contenuti audiovisivi insieme agli altri partecipanti alla riunione, inclusi gli ospiti, senza una istruzione preventiva. Gli utenti di PC portatili Windows e Mac devono semplicemente collegare il trasmettitore Click & Show TOUCH alla porta USB del computer. Un rapido tocco del tasto touch è sufficiente per rispecchiare il contenuto live del PC sul display principale. Gli utenti di dispositivi smartphone e Tablet basati su Apple iOS e Android possono scaricare l'app gratuita dai rispettivi store, per condividere contenuti o utilizzare la funzione Airplay integrata (solo per dispositivi iOS). La visualizzazione di contenuti cablati, come ad esempio da un PC o un da lettore DVD è possibile tramite l'ingresso HDMI sull'unità di base Klick & Show, abilitato fino alla risoluzione 4K UHD.

Collaborazione BYOD: facile e sicura
Grazie alla sua maneggevolezza, Kindermann Klick & Show è predestinato per l'utilizzo a livello aziendale in sale riunioni e spazi di aggregazione o in istituti scolastici o sale meeting di Hotel. L'affidabilità di Klick & Show è garantita da un massimo livello di standard di sicurezza integrato, per la trasmissione wireless.

Kindermann Klick & Show è disponibile come set composto dall'unità base K-10S e due trasmettitori Klick & Show TOUCH. Ulteriori trasmettitori sono disponibili come accessori opzionali.

L'unità base Klick & Show K-10S è un potente ricevitore e AV/IT Bridge BYOD ("Bring Your Own Device") multi-piattaforma, con funzione integrata IEEE 802.11n / ac WiFi (2,4 + 5 GHz) e interfaccia di rete RJ45 integrata per l'elaborazione di contenuti audiovisivi da una varietà di dispositivi e contenuti multimediali.

Il trasmettitore Click & Show TOUCH è un trasmettitore wireless compatto dal design elegante composto da un dongle intuitivo e sensibile al tocco, collegato tramite USB al laptop.
Un tocco leggero della superficie del dongle attiva il rispettivo PC come fonte attiva durante una presentazione singola o di gruppo e il contenuto della schermata live viene riprodotto sul display principale. L'utente riceve un feedback sullo stato di attivazione tramite un display di stato a LED a due colori e tramite la vibrazione "Force Feedback" quando si tocca. Klick & Show TOUCH significa collaborazione semplice.

Il kit Klick & Show di Kindermann è già disponibile ad un prezzo di vendita consigliato di € 1.095,00 - più IVA.

Il trasmettitore singolo Klick & Show TOUCH, per l'espansione del kit Klick & Show K-10S è disponibile al prezzo di vendita consigliato di € 159,00 - più IVA.

Principali caratteristiche di KLICK & SHOW
- Compatibile PC/MAC e app per iOS/Android
- Airplay mirroring da dispositivi iOS
- Modalità desktop mirror o extended per PC portatili
- Funzione USB-HID per display interattivi e monitor touch screen
- Bassa latenza del video a 1080p < 130ms
- Alimentazione opzionale via PoE
- Autentificazione di sicurezza AES WPA2PSK
- Funzionalità File-Exchange
- Visualizzazione remota sul proprio dispositivo
- Funzionalità Presenter-Lock
- Funzionalità Cursore Mouse remoto
- Access point wi-fi IEEE 802.11n/ac (fino a 1 Gbps), Banda 2.4/5 GHz, LAN
- Uscita HDMI 2.0 4K/60Hz
- Ingresso HDMI 2.0 4K/60Hz
- Ingresso e uscita audio (2x 3.5mm jack)
- Funzionalità di aggiornamento firmware via USB
- Kit contenente unità base Klick & Show K-10S base e 2x trasmettitori Klick & Show TOUCH

Circa AGMULTIVISION
AGMULTIVISION è un’azienda Italiana specializzata nella distribuzione a valore aggiunto delle tecnologie avanzate per la comunicazione multimediale e la business collaboration e dei sistemi per il mercato audio e video professionale. La filosofia di AGMULTIVISION è quella di essere dedicata ai brand distribuiti, offrendo così una totale focalizzazione sul prodotto quale componente fondamentale dei servizi al Cliente.

Circa Kindermann
Kindermann è un’azienda tecnologica tedesca con una tradizione che risale al 1861; si è distinta principalmente come produttore di proiettori per diapositive e lavagne luminose, ma in seguito al cambiamento dei mercati verso le tecnologie digitali e le conseguenti richieste dei clienti, si è posta nuovi obiettivi. Ancora oggi Kindermann è uno dei maggiori esperti in tecnologie e attrezzature per la presentazione e soprattutto sviluppa e produce, presso la propria sede tedesca in Bassa Franconia, tecnologie innovative multimediali e sistemi per l'installazione e l'integrazione. Kindermann inoltre è un distributore Europeo di diversi marchi internazionali ed è quindi in grado di offrire soluzioni complete per sale riunioni e sale conferenza tra cui soluzioni di presentazione professionale, sistemi di montaggio e installazione e mobili per l’integrazione di dispositivi multimediali anche su misura e in base alle specifiche richieste del cliente. Kindermann detiene esperienza e know-how tecnologico. Si avvale di macchinari moderni per la costruzione di utensili, lavorazione dei metalli, trattamento delle superfici, lavorazione delle materie plastiche e tecnologie di assemblaggio; realizza i propri progetti e quelli dei clienti dall'idea alla produzione. Vincitrice del premio Red Dot Award: Product Design 2015 nella categoria computer and information technology per il prodotto CablePort desk2.

AGMULTIVISION SRL Unipersonale
Guido Villa (PR & Comunicazione)