HI-TECH

Agmultivision annuncia MicroCue3

July 5 2018
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Agmultivision annuncia la disponibilità d MicroCue3, il nuovo sistema professionale di segnalazione e controllo, per eventi e congressi di Interspace Industries.

Segrate, 02 Luglio 2018, È finalmente disponibile anche in Italia, distribuito in esclusiva da AGMULTIVISION, il nuovo sistema di segnalazione e controllo MicroCue3 di Interspace Ind, versione rivisitata del già noto MicroCue2, prodotto decisamente di punta per l’azienda inglese.

MicroCue 3 è affidabilità e innovazione!

In un mondo in continua evoluzione, dove le esigenze di presentazione dei clienti spaziano dalla semplice presentazione in sala riunioni a contesti decisamente più complessi, come quelli di tipo congressuale, il nuovo sistema di segnalazione porta con sé funzionalità aggiuntive rispetto alla versione precedente, che lo rendono ancora più POTENTE, AFFIDABILE e VERSATILE.

Principali caratteristiche di MICROCUE3

- POSSIBILITÀ DI COLLEGARE FINO A QUATTRO RICEVITORI MICROCUE3 TRAMITE RETE PROPRIETARIA I2NET per espandere l'area di ricezione e garantirne la massima affidabilità. Utilizzando due o più unità MicroCue3, nel corso, ad esempio, di eventi dove il tavolo tecnico di regia si trova separato dall’area dove si trova il presentatore, è possibile dedicare uno dei ricevitori per controllare i computer tramite le porte USB e gli altri per aumentare l’area di ricezione in sala. In questo tipo di configurazione, l'utilizzo di 3 o 4 unità garantisce una rete di copertura RF moltiplicata in modo esponenziale, assicurando maggiore affidabilità nella trasmissione del segnale.

- 3 PORTE USB (CONTROLLO DIRETTO DI UN MASSIMO DI TRE PC). Un singolo MicroCue3 è dotato di tre porte USB abilitate individualmente, che consentono di decidere quale è il computer ad essere “pilotato” tra quelli collegati contemporaneamente. Per eventi di dimensione importante è dunque possibile la configurazione a tre PC, il Principale, quello di Backup e quello che mostra la slide successiva a quella in onda, pilotando il tutto con una singola unità e un unico telecomando (sebbene, per ogni unità MicroCue3, si possano aggiungere fino a 16 telecomandi)

- DISPLAY LCD E FACILE NAVIGAZIONE NEL MENU

- INDICATORE DI STATO DELLA BATTERIA DEI TELECOMANDI INTEGRATI IN MICROCUE3


- Ogni trasmettitore di segnale è codificato all’interno del sistema (per garantire l’assenza di interferenze), ed è messo a disposizione dei diversi relatori nella forma di un COMODO TELECOMANDO ergonomico, con opzioni di puntatore LASER VERDE, un pulsante di BLACKOUT, e i tasti AVANTI e INDIETRO, che permettono di controllare la presentazione e di scorrere le diapositive. I pulsanti sono di tipo tattile per offrire un riscontro meccanico positivo che assicura al relatore l’effettiva avvenuta segnalazione.

Per informazioni specifiche scrivere a info@agmultivision.it

Su AGMULTIVISION
AGMULTIVISION è un’azienda Italiana specializzata nella distribuzione a valore aggiunto delle tecnologie avanzate per la comunicazione multimediale e la business collaboration e dei sistemi per il mercato audio e video professionale. La filosofia di AGMULTIVISION è quella di essere dedicata ai brand distribuiti, offrendo così una totale focalizzazione sul prodotto quale componente fondamentale dei servizi al Cliente.

Su Interspace Industries
Interspace Industries, fondata nel 1985, è un’azienda privata che ha da sempre focalizzato la propria attività nella progettazione e commercializzazione di sistemi di controllo slide, contatempo e numerose altre soluzioni tecnolcogiche a vantaggio del settore degli eventi live per le Corporate. Con oltre 25 anni di esperienza nel mercato AV professionale, Interspace è orgogliosa dei propri prodotti di qualità elevata progettati per garantire massima affidabilità, semplicità di utilizzo e un rapporto eccezionale tra qualità e prezzo. Il settore degli eventi live per le Corporate è cambiato drasticamente negli ultimi 15 anni e la sfida di Interspace è sempre stata di essere al passo con i tempi, grazie anche alla capacità di adegursi rapidamente ai cambiamenti del mercato e della tecnologia. Tutti i prodotti Interspace sono progettati e fabbricati nel Regno Unito per assicurare il miglior livello di qualità e affidabilità, sono garantiti 3 anni e godono di un’assistenza puntuale e precisa a livello locale affinchè ‘the show goes on’!



Licenza di distribuzione:
FONTE ARTICOLO
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere