NUOVI ACCORDI

Agmultivision è distributore di Avocor per l'Italia

16/05/17

AGMULTIVISION annuncia l'accordo di distribuzione per l'Italia delle soluzioni Avocor Intelligent Touch.

FotoSegrate, 15 Maggio 2017 - AGMULTIVISION annuncia di aver siglato un accordo commerciale con Avocor per la distribuzione in Italia, di tutto il loro portafoglio prodotti. Questo accordo rende ora disponibile i prodotti Avocor in ben 29 paesi nel mondo. Avocor progetta, sviluppa e produce soluzioni interattive ed innovative di alto livello per le aziende e per il settore education. Av ocor è specializzata nella proposta di sistemi touch screen di nuova generazione, che offrono agli utenti un’esperienza di usabilità senza precedenti.

Mark Mason, VP of Sales EMEA ha affermato: “Siamo deliziati di essere finalmente operativi anche in Italia e diamo il nostro più caloroso benvenuto ad AGMULTIVISION che fa ora parte della nostra rete di partner. AGMULTIVISION adotta il medesimo approccio di Avocor, nel focalizzarsi sulle soluzioni e questo li rende il partner ideale per promuovere Avocor ai Clienti Italiani.”

AGMULTIVISION avrà accesso a tutto il portafoglio prodotti di Avocor, inclusi i display interattivi della serie F, progettati per potenziare la comunicazione e migliorare la collaborazione negli ambienti di lavoro e di formazione più moderni. Grazie alla sua architettura aperta, la serie F dei display interattivi Avocor è completamente agnostica alla piattaforma di comunicazione unificata utilizzata dal Cliente, rendendo così possibile la creazione della propria soluzione personalizzata in base ai requisiti ed alle esigenze specifiche. Avendo a disposizione una gamma di dimensioni, una piattaforma operativa Windows 10 e la tecnologia Intelligent Touch InGlass™, la soluzione Avocor è perfetta per qualsiasi ambiente collaborativo, dalle piccole sale meeting per 4/6 persone alle aule didattiche per l’addestramento e la formazione di alto livello. Avocor è una soluzione specificamente progettata per essere utilizzata in modo semplice e naturale, con un livello di usabilità superiore.

Guido Villa, Managing Director di AGMULTIVISION ha affermato: “Siamo entusiasti di poter lavorare con i brand più innovativi del settore AV professionale ed Avocor è uno di questi. La combinazione tra familiarità offerta dal sistema operativo Windows 10 e l’esperienza di utilizzo superiore di Avocor Intelligent Touch con la sua architettura aperta, permette l’integrazione della soluzione Avocor con l’hardware già in possesso al Cliente, permettendogli quindi di costruire la sua soluzione di collaboration e unified communication su misura per le sue necessità.”

Circa AGMULTIVISION
AGMULTIVISION è un’azienda Italiana specializzata nella distribuzione a valore aggiunto delle tecnologie avanzate per la comunicazione multimediale e l a business collaboration e dei sistemi per il mercato audio e video professionale. La filosofia di AGMULTIVISION è quella di essere dedicata ai brand distribuiti, offrendo così una totale focalizzazione sul prodotto quale componente fondamentale dei servizi al Cliente.

Circa Avocor
Avocor crea, sviluppa e produce tecnologie touch hardware, software e accessori progettati per migliorare gli spazi dedicati alle riunioni e all’addestramento e formazione. Con i suoi uffici nel Surrey a Londra e a Portland, Oregon negli Stati Uniti, Avocor è focalizzata nella fornitura di soluzioni su scala globale, che possano offrire ai Clienti un’esperienza di usabilità senza rivali, attraverso una rete estesa di partner competenti.

AGMULTIVISION SRL Unipersonale
Guido Villa (PR & Comunicazione)