Utenti registrati: 38120 - Testi pubblicati: 238585
Comunicati-Stampa.net TV.Comunicati-Stampa.net
CAT: NUOVI SERVIZI

Leggi tutte le news della categoria

Scheda autore comunicato stampa
   Informazioni sull'autore del testo:
Autore: Andrea Bicini
Azienda: Agoda Company Pte. Ltd.
Web: http://www.agoda.it

Scheda completa di questo autore
Altri testi di questo autore
RSS di questo utente Feed RSS utente

Registrazione nuovi utenti

Accedi al modulo di registrazione
Leggi come procedere

Creative Commons - Attribuzione-Non commerciale 2.5
Agoda.com aggiunge funzionalità “family-friendly” per le prenotazioni alberghiere

Pubblicato il 29/02/12 | da Andrea Bicini

agoda.com, uno dei siti per prenotazioni alberghiere online in tutto il mondo a più rapida crescita e membro del gruppo Priceline.com (titolo quotato al Nasdaq), ha annunciato oggi nuove funzionalità aggiuntive che rendono la prenotazione delle vacanze per le famiglie ancora più semplici.

Singapore, 29 febbraio 2012 – I viaggi con la famiglia generano solitamente i ricordi più belli, sia per i bambini sia per gli adulti, e agoda.com rende più semplice che mai organizzare una bellissima vacanza con i propri cari. Grazie alle vantaggiose offerte messe a disposizione da agoda su oltre 170,000 strutture, è rassicurante sapere che ci sono utili funzioni nel sito in grado di rendere facile il trovare l’affare più conveniente nell’albergo giusto.

agoda.com ha raccolto il feedback da centinaia di migliaia di famiglie e migliorato il suo sito così da rendere possibile trovare la destinazione perfetta per l’esigenza delle famiglie in pochi click.

Oltre 300 mila recensioni dalle famiglie
agoda.com conta nel suo archivio oltre 300 mila recensioni scritte dalle famiglie e oltre 1,2 milioni di recensioni in totale, tutte reali e scritte da veri clienti agoda.com. I genitori alla ricerca dell’hotel ideale per le loro vacanze possono filtrare le recensioni in base al tipo di viaggiatore per trovare la migliore struttura per loro in relazione ai punteggi attribuiti da viaggiatori con esigenze simili alle loro.

Oltre 35mila hotel “family-friendly”
Per raffinare la loro ricerca, i clienti possono selezionare la casella 'Famiglie / Bambini' nella sezione “Attrezzature”. agoda.com annovera oltre 35.000 hotel che si definiscono 'Family Friendly', che può significare avere un apposita area giochi o un “Club per bambini”, un servizio di babysitteraggio per il giorno o pasti gratuiti per i bambini. Naturalmente le vacanze estive non sarebbero le stesse senza un bel tuffo rinfrescante: per vedere solo gli alberghi che dispongono di piscina i clienti possono selezionare la casella “Piscina” sempre nella sezione “Attrezzature”.

Politica di prenotazione flessibile
agoda.com comprende che i piani possano subire variazioni quando c’è di mezzo la famiglia quindi, su molte camera disponibili con agoda, non esiste nessuna penale per la cancellazione. Molti hotel forniscono un completo risarcimento in caso di soggiorni annullati. Allo stesso tempo su agoda.com sono disponibili molte tariffe estremamente vantaggiose ma non rimborsabili. Sia che le famiglie cerchino la massima convenienza o la massima flessibilità, potranno comunque trovare la struttura ideale per il loro soggiorno.

Conferma immediata
La conferma immediata su tutte le prenotazioni assicura serenità ai genitori – non c’è bisogno di aspettare che l’albergo risponda: le famiglie possono assicurarsi la tariffa vantaggiosa non appena la trovano, con il 100% di certezza di ottenerla.

Soggiorni gratuiti per i bambini
Ciascun hotel presente su agoda.com ha la sua specifica politica per quanto riguarda il soggiorno dei bambini che spesso possono pernottare gratuitamente sui letti già disponibili in camera. Per trovare queste informazioni i genitori possono allargare la sezione “Politica dell’Hotel” sulla pagina di ciascun hotel per controllare quali siano le norme dell’hotel relative al soggiorno dei bambini e l’età fino a cui i bambini soggiornano gratuitamente.

Per le ultime offerte e aggiornamenti su agoda, connettiti alla pagina facebook.com/agoda.

NOTA PER GLI EDITORI
A Proposito di agoda Company Pte Ltd:

agoda Company Pte Ltd (www.agoda.com) è una compagnia asiatica leader nel servizio di prenotazione alberghiera online, specializzata nell’assicurare le tariffe più basse. agoda.com è membro del gruppo Priceline.com (titolo quotato al Nasdaq). Il network di agoda.com comprende oltre 170.000 in tutto il mondo. Uno staff composto da 800 professionisti localizzati ogni parte del mondo garantisce un servizio di prenotazione alberghiera con i migliori prezzi, che combina in modo unico le conoscenze e le connessioni locali indispensabili a fornire le migliori tariffe alberghiere sia per chi viaggia per motivi di lavoro che per chi viaggia per piacere.

Inoltre i clienti agoda.com partecipano al programma fedeltà “agoda.com Rewards”, guadagnando ulteriori sconti o soggiorni gratuiti per successive prenotazioni. A differenza di altri programmi che limitano a singole catene alberghiere, il programma agoda Rewards consente ai propri clienti di riscattare i punti accumulati per migliaia di hotel in tutto il mondo, in qualsiasi momento. agoda.com come membro della Pacific Asia Travel Association (PATA) si prefigge di promuovere i viaggi rendendoli più accessibili a un sempre crescente numero di persone.

Link: Pagina iniziale di agoda.it

Autore della pubblicazione:
Andrea Bicini
Content Editor
Agoda Company Pte. Ltd.

(Fonte notizia: Comunicati Stampa agoda.it)
Info su chi ha pubblicato questo testo
Leggi altri testi dello stesso autore
Leggi altre news che trattano lo stesso argomento (NUOVI SERVIZI)
» Clicca per leggere le ultime notizie pubblicate

ID: 160253

PuntoWeb.Net Sas