EVENTI

Agostini Associati al Secretary Day di Milano

May 12 2011
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

12 maggio 2011 - Agostini Associati, azienda specializzata in servizi di traduzione e interpretariato di qualità, parteciperà al Secretary Day dove presenterà servizi linguistici professionali.

Specialisti nei servizi traduzione professionali in 100 lingue dal 1997, Agostini Associati è il partner linguistico di più di 600 aziende italiane e internazionali e del 70% delle aziende dell’indice FTSE MIB della borsa italiana.

Il prossimo 12 maggio, la società di traduzione parteciperà all’edizione milanese del Secretary Day, l’evento dedicato alle Assistenti di Direzione. Agostini Associati sarà presente con il proprio stand in un’area espositiva multitematica dove verranno proposte tutte novità su prodotti e servizi b2b, offerte e promozioni pensate per le Manager Assistant.

Agostini Associati presenterà servizi di traduzione professionali in 100 di documenti finanziari, legali e di marketing oltre a schede prodotto, manuali tecnici e di formazione a cura di professionisti madrelingua con una pluriennale esperienza nel settore del cliente.
Agostini Associati è inoltre specializzata nella traduzione di siti web multilingue in ottica SEO (per migliorarne il posizionamento sui motori di ricerca) ed altri strumenti di marketing digitale (blog, newsletter e portali).

Per raggiungere l’80% degli utenti Internet nel mondo, un sito web ha bisogno di un minimo di 10 lingue (Byte Level Research): inglese, cinese, spagnolo, giapponese, tedesco, coreano, francese, italiano, russo e portoghese. Si evidenzia anche che l’utente Internet è più propenso all’acquisto se il sito è tradotto nella sua lingua madre.
Accanto alla traduzione, l’agenzia di traduzioni offre un servizio di localizzazione dei contenuti commerciali e di marketing, che permette di mantenere l’efficacia del messaggio adattandolo sulla base della lingua, della cultura e delle espressioni linguistiche di destinazione.

Con sede a Milano, Roma, Londra e Hong Kong, Agostini Associati è stata la prima società di traduzione in Italia ad avere ottenuto la certificazione di qualità UNI EN ISO 9001:2008 e una delle prime in Europa ad aver superato la conformità alla nuova norma europea UNI EN 15038:2006.

L’azienda presenterà durante l’evento i propri servizi di traduzioni commerciali, di marketing e di siti web multilingue.



Licenza di distribuzione:
FONTE ARTICOLO
Guido Panini
Responsabile Marketing - Agostini Associati
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere