ECONOMIA e FINANZA

Ai nastri di partenza la promozione “Risparmia al TOP 2%” di rendimax che festeggia così il suo 10° compleanno!

15/06/18

Era il 2008 quando nasceva rendimax, il primo prodotto retail di Banca IFIS. Un decennio di rendimento celebrato con un tasso del 2% per chi attiverà, entro il 31 luglio, un vincolo rendimax TOP con scadenza a 18 mesi.

FotoMestre (Venezia), 14 giugno 2018 – Parte oggi la promozione “Risparmia al TOP 2%” sulla soluzione vincolato TOP a 18 mesi di rendimax, il conto deposito online di Banca IFIS tra i migliori in Italia per solidità e sicurezza.

La promozione sarà valida sino al 31 luglio e chi attiverà un vincolo rendimax TOP con scadenza a 18 mesi potrà beneficiare di un tasso lordo al 2%: un’occasione irripetibile per chi vuole assicurarsi un risparmio concreto e sicuro.

L’offerta è valida per le persone fisiche, le persone giuridiche e le procedure concorsuali, con un’apertura semplice e veloce. Grazie alla firma digitale, infatti, per aprire il conto deposito rendimax basta collegarsi al sito www.rendimax.it, senza necessità di inviare o stampare alcun modulo cartaceo.

Per chi ha inviato una comunicazione di recesso dal rapporto di conto deposito rendimax che è stata accettata dalla Banca entro il 14/06/2018, sarà possibile aprire un nuovo conto deposito prima della fine della promozione ed attivare, quindi, il vincolo sul nuovo conto.

rendimax spegne 10 candeline e festeggia con #ricordatirendimax! – Con questa promozione rendimax festeggia con i suoi clienti, presenti e futuri, il decimo anniversario della sua nascita: il primo prodotto retail di Banca IFIS, destinato ai risparmiatori privati, alle aziende e alle procedure concorsuali, che si è sempre contraddistinto per il carattere innovativo, la grande trasparenza e il dialogo di co-creazione attraverso i social network con i clienti.

Rendimax è inoltre riconosciuto anche per il rendimento, l’apertura e la gestione online, per l’alta sicurezza (anche per effetto della garanzia del Fondo Interbancario di Tutela dei Depositi) e per la solidità patrimoniale di Banca IFIS.

In occasione di #ricordatirendimax, l’hashtag che verrà usato nei social network del conto deposito per condividere ricordi e tappe storiche, ecco alcune delle principali “milestones” che hanno segnato i primi 10 anni di rendimax e che lo confermano essere una delle soluzioni più vantaggiose e attente alle esigenze dei risparmiatori:

• 15 luglio 2008: Banca IFIS lancia rendimax, il conto deposito online, gratuito, solido e sicuro che rappresenta il primo prodotto retail dell’istituto;

• 4 maggio 2009: nasce ‘rendimax vincolato’ con una gamma di prodotti ‘a tempo’ per soddisfare le diverse esigenze della clientela;

• 17 dicembre 2013: rendimax compie 5 anni e presenta una rinnovata “identità digitale” con un nuovo sito web e una app dedicata, risultato della collaborazione tra la Banca e i propri clienti attraverso le interazioni sulla pagina Facebook o il profilo Twitter;

• 7 settembre 2015: rendimax introduce nuove scadenze e tassi in crescita per le soluzioni vincolate con la formula Family TOP (vincoli di 3, 4 o 5 anni). Rendimax vincolato è rivolto a chi vuole massimizzare il rendimento scegliendo tra le diverse scadenze;

• 17 novembre 2016: rendimax lancia ‘Famiglia Dinero’, una sitcom su YouTube che racconta come risparmiare in maniera sicura e intelligente. È un nuovo format web pensato per trattare i falsi miti del risparmio e informare il pubblico ‘digitale’ sulla soluzione del conto deposito online;

• 14 giugno 2018: la promozione Risparmia al TOP 2% segna la tappa più recente del percorso di rendimax, sempre al fianco delle esigenze dei risparmiatori.

Customer care a 360° - Il Servizio Clienti rendimax è a disposizione dei clienti e di chi è interessato a richiedere informazioni al numero verde 800.522.122, dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 20 ed il sabato dalle 8 alle 14. È presente anche un servizio di Customer Care sui social, in particolare tramite messaggi diretti alla pagina Facebook rendimax conto deposito.

Banca IFIS
Federica Salvadori (Addetto Web Marketing)