TURISMO

AIAV: "Soddisfatti dell'importanza che il Governo Draghi ha attribuito al settore del turismo"

18/02/21

E' quanto emerso nel discorso pronunciato al Senato che ha ribadito il peso del turismo nell'economia italiana

FotoAlla luce delle dichiarazioni del neo Premier Mario Draghi, che nel discorso pronunciato in data odierna al Senato ha ribadito il peso del turismo nell'economia italiana, Fulvio Avataneo, Presidente AIAV - Associazione Italiana Agenti di Viaggio - commenta: “Siamo molto soddisfatti dell’importanza che il presidente Draghi ha voluto attribuire al settore, riattivando un Ministero che mancava ormai da troppo tempo. E il fatto che lo abbia dotato di una propria autonomia finanziaria sottolinea, a nostro modo di vedere, l’essenzialità del comparto per l’economia del Paese".

"Ci auguriamo - prosegue Avataneo - che il ministro Massimo Garavaglia affronti e risolva le numerose e importanti questioni che lo attendono con la consapevolezza di rappresentare un dicastero importante, di serie “A”, in grado, se opportunamente sostenuto e coadiuvato, di partecipare più che attivamente non solo alla ripresa ma anche al futuro del nostro Paese. Da parte della nostra Associazione troverà certamente tutta la collaborazione e il supporto necessari.
Ci auguriamo di poterlo incontrare presto per definire l'agenda delle priorità.
Buon lavoro Ministro!"

Marketing Journal