CORSI

AIFIn Academy - Alta Formazione in Strategy, Marketing e Business per Banche, Assicurazioni e Intermediari finanziari

Il 4, 5 e 6 Marzo 2015 parte il corso in Marketing Strategico e Innovazione Finanziaria.

AIFIn Academy è il programma di Alta Formazione a catalogo e multiclient, in Strategy, Marketing e Business per Banche, Assicurazioni e Intermediari finanziari, promosso da AIFIn in collaborazione con MarketLab (Società certificata UNI EN ISO 9001:2008 relativamente alla progettazione ed erogazione di servizi formativi - settore EA 37).

I corsi di formazione sono progettati per trasferire al middle management e ai professionisti operanti nel settore bancario, finanziario ed assicurativo, la conoscenza sui principali temi di strategia, marketing e business con un approccio non solo teorico ma anche applicato grazie al contributo di docenti universitari, consulenti di direzione e testimonianze di manager.

I metodi formativi, infatti, si basano sulle più aggiornate tecniche per l’Executive Education che alternano lezioni teoriche, momenti di consolidamento e revisione critica dei contenuti, esercitazioni in aula, simulazioni e testimonianze dirette.

Tutti i corsi sono compatibili con gli avvisi dei principali Fondi Interprofessionali di categoria. MarketLab supporta le singole aziende nella progettazione e nella presentazione delle richieste di finanziamento ai fondi oltre che nella progettazione di corsi su commessa.

La direzione e la coordinazione scientifica è affidata al dott. Sergio Spaccavento Presidente AIFIn.

I primi due corsi previsti dal programma sono:

- Marketing Strategico e Innovazione Finanziaria - Milano - 3 giornate (4, 5 e 6 marzo 2015)

- Marketing B2B & Institutional Sales nel settore bancario, assicurativo e finanziario - Milano - 3 giornate (30, 31 marzo e 1 aprile 2015)

Maggiori informazioni sul sito www.aifin.org

AIFIn
Maria Stella Spaccavento (Segreteria)