Home news Software Comunicato

Air- Connected Mobility rilascia la nuova MyApp per un’esperienza di guida connessa

Dall’antifurto satellitare all’analisi dello stile di guida, la nuova app è ricca di funzionalità mai viste sul mercato
del 04/11/21 -

Vigevano, 02 Novembre 2021- Air- Connected Mobility annuncia oggi il lancio della sua nuova MyApp, soluzione che garantisce un’esperienza di guida più sicura, consapevole ed efficiente a tutti gli automobilisti provvisti di un device Air.
La nuova app, dal design user-friendly e look completamente rinnovato, rappresenta un’evoluzione del precedente sistema e si basa sulla potente piattaforma software proprietaria Air. Le funzionalità, arricchite e testate sul campo dal team, sono sempre a portata di mano degli utenti, comodamente accessibili dallo smartphone.
Ideale per i conducenti che desiderano sentirsi più sicuri alla guida e in caso di sinistro, grazie al pronto intervento immediato e la funzionalità che permette di contattare la propria officina di fiducia con un click, l’app offre anche un sistema di antifurto satellitare e localizzazione GPS oltre a notifiche immediate nel caso di spostamenti non autorizzati del veicolo.
Un’analisi costante della salute del veicolo e degli stili di guida permette all’automobilista di reinventare il tradizionale rapporto con l’auto, analizzando la guida diurna e notturna, urbana e extra-urbana e migliorando il comportamento al volante per la sicurezza di tutti, ma anche per ridurre i consumi e le conseguenti emissioni.
La MyApp si rivolge a tutti i conducenti privati, ma anche ai gestori di flotte e le aziende che desiderano rendere più sicuri ed efficienti gli spostamenti del loro parco macchine.

Cosa c’è di nuovo?
• Sezione dettagliata di driving behaviour per monitorare il comportamento di guida;
• Supporto multi-veicolo, per monitorare attraverso un’unica App tutti i tuoi veicoli;
• User position, per poter tracciare la posizione dell’utente rispetto al veicolo;
• Servizio “contatta la tua officina”, per essere sempre connesso con l’officina di fiducia;
• Sistema di cronologia per anomalie, allarmi e manutenzione;
…e molto altro ancora!

Per consultare tutti i servizi visitare: https://www.myair.io/it/myapp/

Giulio Bolzon, Strategic Advisor, Air-Connected Mobility, commenta: “Abbiamo completamente rinnovato la MyApp rispondendo alle esigenze dei nostri utenti. Il conducente è sempre il nostro punto di riferimento più importante e, sulla base del feeback utenti, abbiamo sviluppato una nuova App che risponde in modo puntuale alle loro richieste”.
“In un’ottica di miglioramento della mobilità per tutti, conducenti e non, abbiamo messo la sicurezza al centro della soluzione, ma senza dimenticare le tante funzioni che impreziosiscono la app a partire dal sistema di monitoraggio degli spostamenti non autorizzati fino all’analisi dello stato di salute del veicolo. Siamo orgogliosi del team che ha saputo mettere a terra una proposta tecnologica altamente raffinata, trasformandola in una soluzione alla portata di tutti!”.

Air- Connected Mobility
Air- Connected Mobility fornisce l’unica visione end-to-end dei dati di mobilità, dal singolo automobilista al fleet manager, fino ai dealer e la Pubblica Amministrazione. Air è un’azienda visionaria con l’obiettivo di migliorare la mobilità su ruote rendendola più sicura, efficiente e rispettosa di cittadini e ambiente.

Contatti stampa
Josephine Ornago