AZIENDALI
Comunicato Stampa

Airnetwork al fianco degli enti pubblici in Sicilia

09/04/18

Perfezionata la collaborazione con il Comune di Augusta (SR) per la consulenza tecnico-informatica

FotoAirnetwork, giovane e brillante azienda siciliana del settore Telecomunicazioni e dei servizi Internet, ha ottenuto, nei giorni scorsi, da parte di un Ente Pubblico, un altro importante riconoscimento per il proprio operato professionale.

Il Comune di Augusta, uno dei più importanti dal punto di vista economico e strategico della Sicilia sud-orientale, con regolare Determina ufficiale, ha affidato all’esperto Team di Airnetwork l’attività di consulenza gestionale in materia Informatica.
Questa collaborazione, visto l’organico attualmente a disposizione del Comune di Augusta, permetterà allo stesso Ente di ottimizzare l’intera rete hardware e software, riducendo al minimo i ritardi e le criticità per i servizi erogati alla cittadinanza.

Airnetwork, in questo contesto, dovrà mettere in campo adeguate conoscenze professionali e tecniche che consentano di promuovere e regolare la disponibilità, la gestione, la trasmissione, l’accesso, la conservazione e la fruibilità dell’informazione in modalità digitale, utilizzando le tecnologie dell’informazione e della comunicazione all’interno dell’ente e facilitando i rapporti con gli altri enti pubblici e con i soggetti privati.

La collaborazione stretta con gli Enti pubblici è sempre testimonianza importante del lavoro che si svolge sul territorio, non solo dal punto di vista delle competenze dirette e specifiche nel proprio settore ma, anche, in un altro campo importante come quello della trasparenza e della legalità.

E’ chiaro, infatti, che per ottenere incarichi e attività di collaborazione e consulenza relativamente agli Enti pubblici, è necessario che le imprese dimostrino, attraverso specifica e dettagliata documentazione, la trasparenza e la piena legalità del proprio operato.

Airnetwork, conferma ancora una volta, con il suo modus operandi, come sia assolutamente possibile lavorare in Italia e, in Sicilia in particolare, nel pieno rispetto delle regole e della legalità.
Di come le imprese possono e devono essere fondate sull’etica e sulla moralità, con l’obiettivo importantissimo di generare una nuova “cultura del lavoro”, in netta contrapposizione a quella che vorrebbe distruggere il nostro futuro e quello dei nostri figli.

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Airnetwork
Responsabile account:
Giuseppe Sferrazzo (responsabile comunicazione)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere