CORSI

Aiuto umanitario

18/06/19

Cosa succederebbe se trovassi le risposte pratiche ai problemi di tutti i giorni?  Sperimenta i corsi on line gratuiti "Strumenti per la vita"

Che ne direste se aveste a disposizione dei semplici strumenti con i quali migliorare le vostre relazioni con gli altri? Che ne direste se una procedura eseguita passo per passo potesse aiutarvi a conseguire le vostre mete nella vita? Che ne direste se fosse possibile apprendere il segreto di come imparare alla perfezione qualsiasi materia vogliate conoscere bene? Il film "Strumenti  per la vita" presenta un'introduzione ai principi fondamentali trattati nel Manuale di Scientology che potete mettere in pratica per migliorare la vostra vita e quella di coloro che vi circondano.

I 19 capitoli del film: La tecnologia di studio; Le dinamiche dell'esistenza; Le componenti della comprensione; La scala del tono emozionale; Comunicazione; Assistenze per malattie e ferite; Soluzioni al problema droga; Come risolvere i conflitti; Integrità e onestà; L'etica e le condizioni; La causa della soppressione; Soluzioni per un ambiente pericoloso; Matrimonio; Bambini; Come affrontare il lavoro; Le basi organizzative; Obbiettivi e mete; Investigazioni; I fondamenti delle relazioni pubbliche. Durata del film: 2 ore e 13 minuti.

Questo Dvd è la giusta presentazione per coloro che vogliono ottenere miglioramenti approfittando dei corsi gratuiti di Formazione Online.
Queste sopra descritte sono le applicazioni usate dai Ministri Volontari, estratte dagli stessi materiali che aiutano le persone ad affrontare le difficoltà della vita. Come scrisse L. Ron Hubbard: “Un Ministro Volontario è una persona che aiuta il suo prossimo come opera di volontariato, ripristinando lo scopo, la verità e i valori spirituali nella vita degli altri. Un Ministro Volontario non chiude gli occhi di fronte al dolore, al male e all’ingiustizia dell’esistenza”.
I Ministri Volontari vivono secondo il motto: Qualsiasi sia la situazione ‘Si Può Fare Qualcosa al riguardo'

Puoi collegarti al sito: www.volunteerministers.org e fare il corso gratuito che preferisci tra i 19 argomenti menzionati sopra.

Chiesa di Scientology di Padova
Tiziana Bonazza (Responsabile Affari Pubblici)