SPORT
Comunicato Stampa

AKU si conferma premium partner di IMS anche per l’anno 2012

04/07/12

AKU, tra i marchi leader nel mercato delle calzature per il trekking e l’outdoor, anche per l’anno 2012 rinnova la sua partnership con l’International Mountain Summit, il festival internazionale dedicato alla montagna, collaborando attivamente allo sviluppo di questo progetto.

L’International Mountain Summit, che si terrà dal 20 al 27 ottobre a Bressanone, è una piattaforma indipendente ed internazionale che intende dare risalto all’ambiente “montagna” in tutte le sue sfaccettature: un’occasione di ritrovo ed una gara di idee innovative per i grandi protagonisti della scena internazionale, gli alpinisti e gli scalatori migliori. AKU, che vede la montagna come luogo di vita e fonte inesauribile d’ispirazione, ha scelto anche per l’anno in corso di supportare attivamente una manifestazione di cui condivide lo spirito e la volontà di valorizzare la montagna in tutte le sue sfaccettature.

AKU Italia srl
Nel cuore del distretto della calzatura sportiva, a Montebelluna, nel secondo dopoguerra un piccolo laboratorio artigianale per la riparazione di scarpe ha fondato le basi di AKU, oggi tra i marchi leader nel mercato delle calzature per il trekking & l’outdoor. Da oltre 30 anni AKU sposa la filosofia del vivere la montagna ed opera per offrire al mercato un prodotto di autentico valore qualitativo che esprima l’attitudine aziendale ad anticipare le reali esigenze del consumatore particolarmente pensati per i professionisti e per chi vive la montagna.

Per ulteriori info:
BLU WOM
www.bluwom.com | Udine – Milano Tel. 0432 886638
Resp.Ufficio stampa: Laura Elia laura.elia@bluwom.com

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Blu Wom
Responsabile account:
Alessia Toppan (Responsabile Ufficio Stampa e PR)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere