Utenti registrati: 37646 - Testi pubblicati: 234352
Comunicati-Stampa.net TV.Comunicati-Stampa.net
CAT: SPORT

Leggi tutte le news della categoria

Scheda autore comunicato stampa
   Informazioni sull'autore del testo:
Autore: Laura Elia
Azienda: Blu Wom
Web: http://www.bluwom.com/

Scheda completa di questo autore
Altri testi di questo autore
RSS di questo utente Feed RSS utente

Registrazione nuovi utenti

Accedi al modulo di registrazione
Leggi come procedere

Creative Commons - Attribuzione-Non commerciale 2.5
AKU si conferma premium partner di IMS anche per l’anno 2012

Pubblicato il 04/07/12 | da Laura Elia

AKU, tra i marchi leader nel mercato delle calzature per il trekking e l’outdoor, anche per l’anno 2012 rinnova la sua partnership con l’International Mountain Summit, il festival internazionale dedicato alla montagna, collaborando attivamente allo sviluppo di questo progetto.

L’International Mountain Summit, che si terrà dal 20 al 27 ottobre a Bressanone, è una piattaforma indipendente ed internazionale che intende dare risalto all’ambiente “montagna” in tutte le sue sfaccettature: un’occasione di ritrovo ed una gara di idee innovative per i grandi protagonisti della scena internazionale, gli alpinisti e gli scalatori migliori. AKU, che vede la montagna come luogo di vita e fonte inesauribile d’ispirazione, ha scelto anche per l’anno in corso di supportare attivamente una manifestazione di cui condivide lo spirito e la volontà di valorizzare la montagna in tutte le sue sfaccettature.

AKU Italia srl
Nel cuore del distretto della calzatura sportiva, a Montebelluna, nel secondo dopoguerra un piccolo laboratorio artigianale per la riparazione di scarpe ha fondato le basi di AKU, oggi tra i marchi leader nel mercato delle calzature per il trekking & l’outdoor. Da oltre 30 anni AKU sposa la filosofia del vivere la montagna ed opera per offrire al mercato un prodotto di autentico valore qualitativo che esprima l’attitudine aziendale ad anticipare le reali esigenze del consumatore particolarmente pensati per i professionisti e per chi vive la montagna.

Per ulteriori info:
BLU WOM
www.bluwom.com | Udine – Milano Tel. 0432 886638
Resp.Ufficio stampa: Laura Elia laura.elia@bluwom.com

Autore della pubblicazione:
Laura Elia
Responsabile Ufficio Stampa e PR
Blu Wom
Info su chi ha pubblicato questo testo
Leggi altri testi dello stesso autore
Leggi altre news che trattano lo stesso argomento (SPORT)
» Clicca per leggere le ultime notizie pubblicate