SOFTWARE

AKVIS aggiorna ArtWork 12.0: Effetti di pittura e disegno! Software per Windows e Mac

November 15 2019
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

AKVIS annuncia l'importante aggiornamento di AKVIS ArtWork, un software per trasformare foto in pittura con un'ampia varietà di effetti artistici. La versione 12.0 porta accelerati effetti, nuovi strumenti, perfezionamenti di Elaborazione batch e Testo, fornisce la compatibilità con macOS Catalina e con le ultime versioni degli editor di immagini, oltre ad altre modifiche.

AKVIS ArtWork rende in modo facile l'arte digitale dalle foto. Il software imita perfettamente le tecniche più popolari di pittura e disegno: Olio, Acquerello, Guazzo, Fumetti, Penna e inchiostro, Linoleografia, Pastello e Puntinismo. Il programma trasforma le foto in opere d'arte stupefacenti. Ricrea la magia della pittura con AKVIS ArtWork!

La versione 12.0 presenta una maggiore velocità di elaborazione delle immagini per gli effetti Olio, Guazzo, Fumetti e Pastello. Realizza i tuoi capolavori più facile e veloce che mai!

Lo stile Penna e inchiostro offre nuovi strumenti di ulteriore elaborazione per aggiungere gli ultimi ritocchi ai dipinti. Inoltre, la recente versione include l'avanzata Elaborazione batch con la nuova funzionalità di denominazione dei file e la possibilità di posizionare liberamente il testo o la filigrana sull'immagine. Le nuove funzionalità promuovono maggiore creatività e ispirazione.

Inoltre, l'aggiornamento fornisce la piena compatibilità con macOS Catalina (10.15) e con Adobe Photoshop 2020, Photoshop Elements 2020, Corel PaintShop Pro 2020 e Painter 2020, il supporto per le immagini RAW di diverse nuove fotocamere, alcune correzioni di bug e miglioramenti della stabilità. Goditi la migliore versione del software di sempre!

Scarica AKVIS ArtWork 12.0 e collauda tutte le funzioni durante il periodo di prova di 10 giorni!

Il software lavora su Windows 7, 8, 8.1, 10 (32/64-bit) e su Mac OS X 10.10-10.11 e macOS 10.12-10.14 (64-bit); è disponibile come programma standalone e/o come plugin per AliveColors, Adobe Photoshop, Corel Photo-Paint ed altri editor di grafica.

Il software è in italiano, oltre ad altre numerose lingue.

AKVIS ArtWork Home parte da 65,00 €. Inoltre, sono disponibili le versioni Deluxe e Business con più effetti e strumenti per gli utenti più esigenti e i clienti commerciali. Consulta akvis.com per ulteriori dettagli.

I clienti che di recente hanno acquistato oppure aggiornato le loro licenze, nel corso degli ultimi 12 mesi, possono effettuare l'aggiornamento gratuito a questa nuova versione. Gli utenti con licenza non valida per l'odierna versione possono ottenere ArtWork 12.0 a soli 14,00 €.



AKVIS (akvis.com) azienda leader specializzata in software di elaborazione grafica e video. Fondata nel 2004, la società vanta nel proprio organico professionisti IT di collaudata esperienza nella programmazione e sviluppo, ed in questi anni ha rilasciato una serie di software di notevole successo, tutti disponibili sia su piattaforma Windows che Mac.
L'azienda cerca di soddisfare ogni richiesta nel miglior modo possibile lavorando costantemente per migliorare le prestazioni ad ogni aggiornamento.



© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere