SOFTWARE

AKVIS ArtSuite 17.0: Decora le tue preziose foto in modo creativo!

06/09/19

AKVIS annuncia l'aggiornamento di AKVIS ArtSuite, una fantastica collezione di effetti fotografici. La versione 17 consente di creare pacchetti di cornici personalizzati, offre l'avanzata Elaborazione batch, il supporto per nuovi file RAW, oltre ad alcune correzioni di bug e miglioramenti di stabilità.

FotoAKVIS ArtSuite è un software per la decorazione fotografica che aggiunge vari effetti e cornici alle foto digitali. Il programma offre una vasta gamma di funzionalità per tutti i gusti: è possibile abbellire le foto con cornici classiche 3D o composizioni artistiche create da artisti professionisti, aggiungere un passpartout con una cornice attorno ad esso, applicare creativi effetti di bordi, imitare una texture naturale, regolare tonalità delle immagini e molto altro. Ogni effetto include una serie di preset pronte all'uso che sono completamente personalizzabili e regolabili in base alle preferenze dell'utente.

La versione 17.0 fornisce l'aggiornata Gestione dei pacchetti di cornici (in Composizioni artistiche) con la possibilità di creare pacchetti di cornici personalizzati. Inoltre, è stato aggiunto il pulsante Elimina.

La funzione Elaborazione batch è stata migliorata. Ora è possibile specificare nomi di file personalizzati: aggiungere un suffisso al nome del file iniziale o assegnare un altro nome (con numerazione).

Inoltre, la recente versione include il supporto per le immagini RAW di diverse nuove fotocamere, oltre ad altri miglioramenti e correzioni di bug.

Scarica AKVIS ArtSuite 17.0 e collauda tutte le funzioni durante il periodo di prova di 10 giorni!

Il software lavora su Windows 7, 8, 8.1, 10 (32/64-bit) e su Mac OS X 10.11 e macOS 10.12-10.14 (64-bit); è disponibile come programma standalone e/o come plugin per AliveColors, Adobe Photoshop, Corel Photo-Paint ed altri editor di grafica.

Il prodotto è in italiano, oltre ad altre numerose lingue.

Il software parte da 35,00 € per la licenza Home. Una chiave di licenza consente di registrare e utilizzare ArtSuite su due computer. Consulta akvis.com per ulteriori dettagli.

I clienti che di recente hanno acquistato oppure aggiornato le loro licenze, nel corso degli ultimi 12 mesi, possono effettuare l'aggiornamento gratuito a questa nuova versione. Gli utenti con licenza non valida per l'odierna versione possono ottenere ArtSuite 17.0 a soli 14,00 €.

AKVIS (akvis.com) azienda leader specializzata in software di elaborazione grafica e video. Fondata nel 2004, la società vanta nel proprio organico professionisti IT di collaudata esperienza nella programmazione e sviluppo, ed in questi anni ha rilasciato una serie di software di notevole successo, tutti disponibili sia su piattaforma Windows che Mac.

L'azienza ama la sua clientela e cerca di soddisfare ogni richiesta nel miglior modo possibile lavorando costantemente per migliorare le prestazioni ad ogni aggiornamento.

AKVIS
Katerina Kharina (PR manager)