SOFTWARE

AKVIS Chameleon 11.0: Creazione di immagini composite e collage

November 9 2020
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

AKVIS annuncia un importante aggiornamento di AKVIS Chameleon, software per creare collage e immagini composite. La versione 11.0 include nuove impostazioni di regolazione per le immagini originali e per il collage risultante, nuove opzioni di trasformazione, il pulsante per scambiare le immagini e molte altre modifiche.

AKVIS Chameleon consente di creare composizioni e collage assemblando insieme le immagini. Il software non richiede una selezione precisa dell'oggetto copiato e può essere particolarmente utile per quegli utenti che desiderano ottenere una riuscita di alta qualità senza doversi preoccupare dei livelli e delle complicate tecniche di selezione. Il programma adatta le foto digitali come un camaleonte in modo che si fondano perfettamente in un'immagine composita, creando un aspetto naturale e un'illusione visiva affidabile.

Il programma funziona in cinque modalità che consentono di ottenere diversi effetti: Montaggio, Camaleonte, Fusione, Emersione e Doppia esposizione.

La versione 11.0 offre nuove funzionalità e perfezionamenti che rendono il software ancora più efficiente, divertente e facile da usare.

L'aggiornamento include nuove impostazioni di regolazione (Pre-elaborazione e Ulteriore elaborazione) per le immagini originali e il collage creato. Ora hai il pieno controllo sull'aspetto delle tue immagini. Il risultato sarà ancora più vivido, espressivo e spettacolare!

Inoltre, la recente versione include la possibilità di scambiare rapidamente le immagini di sfondo e frammento offrendo in questo modo più spazio alla creatività. Lo strumento Trasforma è stato migliorato e offre nuove opzioni per la manipolazione dell'oggetto.

Inoltre, l'aggiornamento estende l'elenco dei formati RAW supportati, offre alcuni miglioramenti di usabilità, compatibilità e stabilità.

Scarica AKVIS Chameleon 11.0 e collauda tutte le funzioni durante il periodo di prova di 10 giorni! Dai vita alle tue foto con splendidi look creativi usando il set completo degli strumenti di modifica.

AKVIS Chameleon lavora su Windows 7, 8, 8.1, 10 (32/64-bit) e su Mac OS X 10.10-10.11 e macOS 10.12-10.15 (64-bit); è disponibile come programma standalone e/o come plugin per AliveColors di AKVIS, Adobe Photoshop, Corel PaintShop Pro, Affinity Photo ed altri editor di grafica. Il prodotto è in italiano, oltre ad altre numerose lingue.

Il software parte da 50,00 € per la licenza Home; inoltre è disponibile anche nelle licenze Home Deluxe e Business con funzionalità avanzate e diritti estesi.

I clienti che di recente hanno acquistato oppure aggiornato le loro licenze, nel corso degli ultimi 12 mesi, possono effettuare l'aggiornamento gratuitamente a questa nuova versione. Gli utenti con licenza non valida per l'odierna versione possono ottenere Chameleon 11.0 a soli € 14,00. Per ulteriori informazioni su AKVIS Chameleon visitare akvis.com.



AKVIS (akvis.com) azienda leader specializzata in software di elaborazione grafica e video. Fondata nel 2004, la società vanta nel proprio organico professionisti IT di collaudata esperienza nella programmazione e sviluppo, ed in questi anni ha rilasciato una serie di software di notevole successo, tutti disponibili sia su piattaforma Windows che Mac.



© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere