SOFTWARE

AKVIS Decorator 8.0: Aggiungere texture alle foto è facile!

02/03/20

AKVIS annuncia l'aggiornamento di AKVIS Decorator, uno strumento creativo per applicare nuove texture, materiali e colori alle foto. La versione 8.0 offre il supporto per la cartella delle texture utente permettendo di mantenere campioni personalizzati, il nuovo strumento Sbavatura, una migliore compatibilità e una maggiore stabilità.

FotoAKVIS Decorator fornisce tecniche all'avanguardia per applicare le texture alle immagini. Il software modifica senza sforzo la superficie di un oggetto mantenendo il suo volume e seguendo le pieghe. Decorator include una vasta collezione con più di 1800 motivi per ispirare gli utenti. È possibile anche applicare le proprie texture. Inoltre, il software offre la funzione di ricolorazione.

Questo software intelligente si adatta perfettamente a qualsiasi tipo di progetto di design: dai concetti di un professionale design d'interni e visualizzazioni di architettura alla grafica per web e illustrazioni di moda. AKVIS Decorator è un ottimo strumento per professionisti e principianti!

La versione 8.0 permette di conservare le proprie texture in una cartella personalizzata consentendo così maggiore flessibilità e varietà. L'aggiornamento offre anche il nuovo strumento Sbavatura per perfezionare manualmente l'immagine. Nella nuova versione sperimentare materiali e texture è più veloce e più facile che mai. L'unico limite è l'immaginazione!

Inoltre, la recente versione offre il supporto completo per le versioni 2020 degli editor di immagini Adobe e Corel, nonché la migliore compatibilità con macOS 10.15; il supporto per molti file RAW, oltre ad alcune correzioni di bug e miglioramenti di stabilità.

Scarica AKVIS Decorator 8.0. Gli utenti hanno il pieno accesso alle funzionalità del programma durante il periodo di prova gratuita di 10 giorni.

Il software lavora su Windows 7, 8, 8.1, 10 (32/64-bit) e su Mac OS X 10.10-10.11 e macOS 10.12-10.15 (64-bit); è disponibile come programma standalone e/o come plugin per AliveColors di AKVIS, Adobe Photoshop, Corel PaintShop Pro ed altri editor di grafica.

Il prodotto è in italiano, oltre ad altre numerose lingue.

AKVIS Decorator parte da 48 € per la licenza Home. Il software è disponibile anche nelle licenze Home Deluxe e Business. Una chiave di licenza consente di registrare e utilizzare il prodotto su due computer.

I clienti che di recente hanno acquistato oppure aggiornato le loro licenze, nel corso degli ultimi 12 mesi, possono effettuare l'aggiornamento gratuito a questa nuova versione. Gli utenti con licenza non valida per l'odierna versione possono ottenere Decorator 8.0 a soli 14 €.

Per ulteriori informazioni dettagli su AKVIS Decorator visitare https://akvis.com.

AKVIS (akvis.com) azienda leader specializzata in software di elaborazione grafica e video. Fondata nel 2004, la società vanta nel proprio organico professionisti IT di collaudata esperienza nella programmazione e sviluppo, ed in questi anni ha rilasciato una serie di software di notevole successo, tutti disponibili sia su piattaforma Windows che Mac.
L'azienda cerca di soddisfare ogni richiesta nel miglior modo possibile lavorando costantemente per migliorare le prestazioni ad ogni aggiornamento.

AKVIS
Katerina Kharina (PR manager)