SOFTWARE

Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

AKVIS annuncia il lancio del nuovo software per gestione video. AKVIS Neon Video 1.0 offre effetti di linee luminose per filmati e grafica animata. Disponibile come plugin per Adobe After Effects, Premiere Pro e EDIUS Pro 9.

AKVIS continua ed espande la sua linea di prodotti con il rilascio del nuovissimo software di editing video!

AKVIS Neon Video rende possibile utilizzare anche per video i magnifici effetti di linee luminose del software di elaborazione delle immagini AKVIS Neon.

Il nuovo plugin per gestione video funziona con Adobe After Effects, Adobe Premiere Pro, Adobe Premiere Elements e EDIUS Pro 9. AKVIS Neon Video crea animazioni accattivanti che sembrano disegnate con vernice luminescente e brillante. È un plugin potente, completamente personalizzabile e versatile per persone creative. Il plugin include un set di preset che funzionano altrettanto bene con tutti i programmi video compatibili.

Il software aggiunge un tocco festoso a qualsiasi progetto. Il plugin genera effetti dinamici luminosi, colorati e brillanti. Lo strumento ha particolarmente successo con video di danza e feste, sport e prestazioni, scenari di natura, ecc. Si consiglia di applicare il plugin per presentare prodotti in modo accattivante e per decorare i video di famiglia. Aiuterà a creare ricordi senza tempo, video che attirano l'attenzione e presentazioni scenografiche.

Il nuovo software è disponibile per il download su akvis.com. La prova di 30 giorni consente di collaudare l'effetto senza attivazione.

AKVIS Neon Video lavora su Windows 7, 8, 8.1, 10 (64-bit) e su Mac OS X 10.10-10.11 e macOS 10.12-11.0 (64-bit); con gli editor di video Adobe e EDIUS. Il plugin supporta un'interfaccia multilingue. È disponibile in queste lingue: italiano, inglese, tedesco, francese, spagnolo, portoghese, giapponese, cinese e russo.

Il nuovo prodotto è disponibile nelle versioni Home (€ 45,00) e Pro (€ 65,00), con diversi livelli di funzionalità.
Inoltre, AKVIS offre il Pacchetto Video che include Sketch Video, AirBrush Video e Neon Video - tre plugin con uno sconto del 30%.
Per ulteriori informazioni dettagli sul nuovo software visitare akvis.com.

AKVIS (akvis.com) azienda leader specializzata in software di elaborazione grafica e video. Fondata nel 2004, la società vanta nel proprio organico professionisti IT di collaudata esperienza nella programmazione e sviluppo, ed in questi anni ha rilasciato una serie di software di notevole successo, tutti disponibili sia su piattaforma Windows che Mac.