Home news Software Comunicato

AKVIS Refocus AI 11.0: Migliora le foto sfocate con la Rimozione sfocatura AI!

AKVIS è orgogliosa di presentare AKVIS Refocus AI 11.0, il software di regolazione della messa a fuoco basato su AI. La versione 11.0 fornisce la nuova modalità Rimozione sfocatura AI, l'interfaccia utente ridisegnata, il supporto per nuovi file RAW e una migliore stabilità.
del 20/05/21 -

AKVIS Refocus AI migliora la nitidezza delle immagini sfocate ed applica effetti bokeh e sfocatura alle foto. Il programma funziona in cinque modalità: Messa a fuoco AI, Miniatura (Tilt-Shift), Sfocatura iride, Sfocatura movimento e Sfocatura radiale.

Ora il software utilizza tecnologie innovative d'intelligenza artificiale e d'apprendimento automatico! Il programma migliora portentosamente le foto sfocate recuperando i dettagli persi e riparando la sfocatura del mosso. Ora è possibile salvare facilmente le foto scattate male e trasformarle in ottime immagini.

AKVIS Refocus AI 11.0 offre due opzioni per la Messa a fuoco AI: Rimozione sfocatura AI e Miglioramento della nitidezza. Possono essere applicati separatamente o insieme.

La nuovissima modalità Rimozione sfocatura AI basata su tecnologie di intelligenza artificiale all'avanguardia, affronta perfettamente i problemi di sfocatura dovuti al movimento e fornisce la riduzione delle vibrazioni. Gli utenti hanno il controllo sui parametri AI. L'algoritmo di regolazione della messa a fuoco delle versioni precedenti è ora disponibile nella modalità Miglioramento della nitidezza e permette di perfezionare il risultato ottenuto dall'AI.

L'interfaccia utente è stata ridisegnata secondo le tendenze moderne. Gli elementi dell'interfaccia sono posizionati in modo molto più comodo e funzionale contribuendo a una maggiore produttività. Inoltre, l'aggiornamento estende l'elenco dei formati RAW supportati e include correzioni di bug e miglioramenti della stabilità.

Scarica AKVIS Refocus AI 11.0 e collauda tutte le funzioni durante il periodo di prova di 10 giorni!

Il software lavora su Windows 7, 8, 8.1, 10 (64-bit) e su Mac OS X 10.10-10.11 e macOS 10.12-11.0 (64-bit); è disponibile come programma standalone e/o come plugin per AliveColors di AKVIS, Adobe Photoshop, Corel PaintShop Pro, Affinity Photo ed altri editor di grafica. Il prodotto è in italiano, oltre ad altre numerose lingue.

AKVIS Refocus AI è disponibile nelle versioni Home, Home Deluxe e Business (licenze a vita), con diversi livelli di funzionalità. La versione Home parte da 35,00 €. I clienti che di recente hanno acquistato oppure aggiornato le loro licenze, nel corso degli ultimi 12 mesi, possono effettuare l'aggiornamento gratuitamente a questa nuova versione. Gli utenti con licenza non valida per l'odierna versione possono ottenere Refocus AI 11.0 a soli 14,00 €. Per ulteriori informazioni sul software visitare akvis.com.


AKVIS (akvis.com) azienda leader specializzata in software di elaborazione grafica e video. Fondata nel 2004, la società vanta nel proprio organico professionisti IT di collaudata esperienza nella programmazione e sviluppo, ed in questi anni ha rilasciato una serie di software di notevole successo, tutti disponibili sia su piattaforma Windows che Mac.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
AKVIS
Responsabile account:
Katerina Kharina (PR manager)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 342686