SOFTWARE

AKVIS Sketch 24.5: Creatore di arte digitale e disegni a matita

02/09/21

AKVIS annuncia l'aggiornamento di AKVIS Sketch, il software per trasformare foto in disegni per Windows e Mac. La versione 24.5 include l'interfaccia utente ridisegnata, un elenco esteso dei file RAW supportati, oltre a correzioni di bug e miglioramenti della stabilità.

FotoAKVIS Sketch è un software leader e molto diffuso per convertire le foto in schizzi. Il programma trasforma le immagini in disegni a matita in bianco e nero e a colori che competono con le opere d'arte disegnate a mano.

L'applicazione è dotata di un'ampia varietà di funzioni creative. Sketch include tre stili di rendering: Classico, Artistico e Maestro, ognuno con numerosi preset pronti all'uso, con i parametri completamente personalizzabili e le opzioni di decorazione per realizzare un'opera d'arte unica e autentica.

Il software ha guadagnato un'enorme popolarità fin dall'inizio quando includeva solo alcuni parametri di conversione foto in schizzo. Nel corso degli anni AKVIS Sketch è stato ampiamente utilizzato dagli appassionati di grafica, nonché dai professionisti, studi di design e animazione, creatori di videogiochi.

Nella stampa e nei media, il programma è descritto come "una delle migliori elaborazioni di immagini sul mercato", "il software che le persone hanno sempre sognato", "molto vicino ai risultati che otterrebbe un vero artista", "così divertente e invitante", "le possibilità sono infinite ed è molto stimolante" e molti altri riconoscimenti ancora.

La versione 24.5 offre l’applicazione con un nuovo aspetto. L'interfaccia standard AKVIS è stata riprogettata per fornire un'esperienza moderna. Anche l'icona del programma è stata trasformata. Ora gli utenti possono divertirsi a creare opere d'arte in un nuovo e sempre più piacevole ambiente.

Inoltre, l'aggiornamento offre alcuni miglioramenti, il supporto per molti file RAW e una maggiore stabilità del programma.
È possibile scaricare AKVIS Sketch 24.5 da akvis.com e collaudare tutte le funzioni esclusive del software durante il periodo di prova di 10 giorni.

Offrendo agli utenti completa libertà e variabilità d'uso, AKVIS Sketch è disponibile come applicazione standalone e come plugin per AliveColors di AKVIS, Adobe Photoshop, Corel PaintShop Pro, Affinity Photo ed altri editor di grafica. Il software lavora su n Windows 7, 8, 8.1, 10 - 32/64-bit e su Mac OS X 10.10-10.11 e macOS 10.12-11.0 - 64-bit. AKVIS Sketch è in italiano, oltre ad altre numerose lingue.

Il prodotto è disponibile nelle versioni Home, Home Deluxe e Business (licenze a vita), con diversi livelli di funzionalità. La versione Home parte da 68,00 €. I clienti che di recente hanno acquistato oppure aggiornato le loro licenze, nel corso degli ultimi 12 mesi, possono effettuare l'aggiornamento gratuitamente a questa nuova versione. Gli utenti con licenza non valida per l'odierna versione possono ottenere Sketch 24.5 a soli 14,00 €. Per ulteriori informazioni sul software visitare akvis.com.

AKVIS (akvis.com) azienda leader specializzata in software di elaborazione grafica e video. Fondata nel 2004, la società vanta nel proprio organico professionisti IT di collaudata esperienza nella programmazione e sviluppo, ed in questi anni ha rilasciato una serie di software di notevole successo, tutti disponibili sia su piattaforma Windows che Mac.

AKVIS
Katerina Kharina (PR manager)